Stativo + ombrello + adattatore porta flash

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Ciao raga :)
sto per comprarmi un po' di attrezzatura per sperimentare la tecnica lampista (tutta colpa di Nomed :)), mi sono letto un po' di discussioni è ho già un'idea di cosa prendere, vorrei farmi arrivare tutto in settimana in modo da poter sperimentare proprio in questo mese :), più o meno ho visto che spenderei sugli 80€ fra stativo, ombrello diffusore/riflettente e adattatore porta flash, però poi ho trovato questa inserzione su babbei ad un prezzo troppo basso, secondo voi dove sta la fregatura?

Ciao :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
sarà uno stativo traballante, tipo i treppiedi cinesi e l'ombrello non sarà di un materiale che lascia passare tutto o non lascia passare nulla.....

o magari è un vero affare, chi può dirlo? ;)
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io avevo preso su ebay: stativo, testa per flash, ombrello diffusore e pannello riflettente 5 in 1 il tutto per una centinaia di euro (rigorosamente nuovi).
Sicuramente non saranno il top ma a livello di robustezza e qualità mi sembravano buoni. Solidi e ben fatti.
L'ombrello l'ho aperto e chiuso molte volte e non si è mai allentato; idem per lo stativo!
Se non sbaglio si trovano gia in kit su ebay o amazon
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Pinku
in effetti è molto probabile che sia 'na mezza ciofeca :)
amonxxx
Si, ho visto i kit e i prezzi sono appunto "più normali" rispetto a quello da 34€, infatti come primo acquisto preferisco spendere qualcosa in più ma avere la "quasi" certezza di prendere roba buona :)
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Io avevo preso su ebay: stativo, testa per flash, ombrello diffusore e pannello riflettente 5 in 1 il tutto per una centinaia di euro (rigorosamente nuovi).
Sicuramente non saranno il top ma a livello di robustezza e qualità mi sembravano buoni. Solidi e ben fatti.
L'ombrello l'ho aperto e chiuso molte volte e non si è mai allentato; idem per lo stativo!
Se non sbaglio si trovano gia in kit su ebay o amazon

Di che marca è lo stativo? Devo prendere uno ma non so quale comprare!
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Di che marca è lo stativo? Devo prendere uno ma non so quale comprare!
Mi sembra di ricordare che era phottix lo stativo. Sono buoni, leggeri e robusti. Se non vuoi aprire un mutuo per gli stativi manfrotto...questi sono un'ottima soluzione ;)
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Mi sembra di ricordare che era phottix lo stativo. Sono buoni, leggeri e robusti. Se non vuoi aprire un mutuo per gli stativi manfrotto...questi sono un'ottima soluzione ;)
Si infatti pensavo di prendere o uno della phottix, o uno della delamax... anche se poi ho intenzione di usarlo anche in esterno...
 
Alto