Proposte Status e Premi

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Questi giorni penserò a qualche nuovo trofeo, forse posso legarne qualcuno anche ad altri tipi di eventi rispetto a quelli attuali. Sabato o domenica li aggiungerò. :)

Quelli con le full-frame avranno il tag "spendaccione", visto sopratutto che non hanno comprato prima una valanga di flash e modificatori! .-D

Hypereyed così avremmo tre bracci sinistri però! .-P
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Questi giorni penserò a qualche nuovo trofeo, forse posso legarne qualcuno anche ad altri tipi di eventi rispetto a quelli attuali. Sabato o domenica li aggiungerò. :)

Quelli con le full-frame avranno il tag "spendaccione", visto sopratutto che non hanno comprato prima una valanga di flash e modificatori! .-D

Hypereyed così avremmo tre bracci sinistri però! .-P
Noi siamo speciali, Carlo!
Credi davvero che la sovrabbondanza di braccia per IL forum di fotografia costituisca un problema? (-E
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Questi giorni penserò a qualche nuovo trofeo, forse posso legarne qualcuno anche ad altri tipi di eventi rispetto a quelli attuali. Sabato o domenica li aggiungerò. :)

Quelli con le full-frame avranno il tag "spendaccione", visto sopratutto che non hanno comprato prima una valanga di flash e modificatori! .-D

Hypereyed così avremmo tre bracci sinistri però! .-P
bene bene :D
le idee sui punti a chi apre tot discussioni, o foto ecc secondo me non sono male ;) poi ci sono da aumentare i mi piace visto che mi pare arrivino a 500... io ne ho oltre 4000 XD idem per i post u.u :angelic:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
bene bene :D
le idee sui punti a chi apre tot discussioni, o foto ecc secondo me non sono male ;) poi ci sono da aumentare i mi piace visto che mi pare arrivino a 500... io ne ho oltre 4000 XD idem per i post u.u :angelic:
Occhio a fare premi per chi posta tanti messaggi e apre tante discussioni, che rischieremmo di trovarci il forum riempito di monnezza!:dubbio:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Occhio a fare premi per chi posta tanti messaggi e apre tante discussioni, che rischieremmo di trovarci il forum riempito di monnezza!:dubbio:
no va beh non credo che chi è sul forum è qui per i punti, però sarebbe un'idea carina aggiornare il puntegigo oltre i 1000 post ecc :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io darei anche il premio "grazie tante" per chi riuscirà a far cancellare il minella dal forum!:D
 
Alto