Stellar Communication

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Salve a tutti ragazzi, finalmente porto a termine uno star trails, diciamo che questo scatto è più una prova tecnica , non apprezzando particolarmente la composizione, ma raggiungere quell'antenna mi crerebbe un pò di rogne, fra terreni privati ed altro, soprattutto di notte
In ogni caso , come sempre consigli e critiche ben accette :)

Stellar communication by Antonello Alò, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
per me è un'ottimo risultato, anche io ci ho provato ad agosto trovandomi tra le colline toscane con le stelle in bella vista, ed il tuo ha anche un soggetto ^_^
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
per me è un'ottimo risultato, anche io ci ho provato ad agosto trovandomi tra le colline toscane con le stelle in bella vista, ed il tuo ha anche un soggetto ^_^
Grazie mille @bobol si diciamo che non mi fa impazzire la vegetazione ma arrivare sotto l'antenna era problematico , quindi tutto sommato come primo tentativo può andare :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
il mio lo hai già visto su flickr......meglio non postarlo qui nel forum sssssh ^_^
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ottima!! anche se questa tipologia di immagini non mi fà impazzire, questa tua la trovo accattivante sia per la compo sia per l'antenna che la rende quasi surreale, complimenti:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
ottima!! anche se questa tipologia di immagini non mi fà impazzire, questa tua la trovo accattivante sia per la compo sia per l'antenna che la rende quasi surreale, complimenti:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Grazie mille dell'apprezzamento @Benedetto :) , si quell'antenna l'ho torvata sempre affascinante ed è da quando ho iniziato a fotografare che volevo inserirla in modo degno in qualche scatto :D:D
 
Alto