B&W Storture

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ho fatto capodanno in Abruzzo quest'anno.
Tornando mi sono fermato a l'Aquila per vedere come procedeva la ricostruzione dopo il terremoto e che aria si respirava... beh devo dire che sono rimasto scioccato, non avevo mai visto una città fantasma prima d'ora!
Si sentono più frullini che voci di persone per le vie del centro, dopo quasi 5 anni la situazione non è cambiata di molto... anzi. Macerie, solitudine e storture in ogni dove, queste impressioni mi ha lasciato...


L'Aquila #1 di Alessio Centamori PH, su Flickr
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Vista da cell mi piace molto Ale...appena posso la gusto al pc!

Inviato da questo mondo piccolo e cattivo
 

EoSimo

PRO
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
665
Veramente fantastica!
Toglimi una curiosità, l'hai pensata storta già in fase di scatto?
In ogni caso utti i miei complimenti :birra:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Veramente fantastica!
Toglimi una curiosità, l'hai pensata storta già in fase di scatto?
In ogni caso utti i miei complimenti :birra:
Ti dico com'è andata.
Il tizio mi stava venendo incontro, era impossibile non notarlo con quella sua andatura così strascicante.
Prendo la reflex e sto per scattargli una foto di fronte. Mi fissa. Io lo guardo. Lui continua a fissarmi e io abbasso la macchina.
Mi passa alle spalle. Aspetto qualche istante e dopo mi giro. Compongo alla bene e meglio e faccio una raffica di 5 scatti.
Il meno peggio l'ho postato :D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Molto significativo…bravo
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Veramente complimenti, ottima foto.
Mamma mia che aria brutta che tira lì.. Diciamo che si respira anche in centro a Mirandola/Rovereto (Modena) ancora oggi... (Io abito lì vicino).

Comunque, bravo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Bella! Bella! Bella!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Bello scatto Alessio
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
ahahahaha devo dire che la foto è a "piombo" :D ... tornando seri ... Ottimo occhio Alessio :D unica cosa che forse non mi piace tantissimo però rispetto il tuo gusto è il BN un po troppo spinto
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
molto strong sotto ogni aspetto. conversione in bw, significato dello scatto e composizione centrale. insomma mi piace!
p.s. anche io passato per l'aquila in queste vacanze. appena ho tempo faccio un reportagino.
c'ero già stato e, a parte qualche cantiere in più, la situazione è rimasta la stessa identica di due anni fa quando c'ero stato io!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahahahaha devo dire che la foto è a "piombo" :D ... tornando seri ... Ottimo occhio Alessio :D unica cosa che forse non mi piace tantissimo però rispetto il tuo gusto è il BN un po troppo spinto
ssso gusti! :D
molto strong sotto ogni aspetto. conversione in bw, significato dello scatto e composizione centrale. insomma mi piace!
p.s. anche io passato per l'aquila in queste vacanze. appena ho tempo faccio un reportagino.
c'ero già stato e, a parte qualche cantiere in più, la situazione è rimasta la stessa identica di due anni fa quando c'ero stato io!
Era la prima volta per me.
Aspetto il tuo reportage perchè ne sto tirando fuori uno anche io... voglio proprio vedere su cosa ci siamo focalizzati!:)
 

cicco

Esperto
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
30
Località
venezia
Sesso
Maschio
le storture, il sistema, tubi, furbetti!!!, chi piglia tutto e chi lascia l'anima in città!!! la natura fa il suo corso e, l'uomo ci mette il peggio che ha!!!
Bellissima foto... attendo le altre con un po di speranza!! L'Aquila bella me!!!!:)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
le storture, il sistema, tubi, furbetti!!!, chi piglia tutto e chi lascia l'anima in città!!! la natura fa il suo corso e, l'uomo ci mette il peggio che ha!!!
Bellissima foto... attendo le altre con un po di speranza!! L'Aquila bella me!!!!:)
Vedo che sei molto sensibile al tema... appena le posto ti taggo!;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ohhhhh !!!!!
Mi sbilancio !?!?
Uno dei migliori
 
Alto