Street band

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Gli artisti di strada si fanno e lasciano fotografare, se mai ricapitasse l'occasione parlaci e spiega cosa vorresti che ti offrissero, la posizione e le movenze sceniche, qui la ragazza, unica nel quartetto, è isolata, immaginala nel mezzo, il tamburino che guarda nell'obbiettivo, le borse per terra, magari hai scattato al volo, ma se lo farai, dagli la tua e-mail e fatti dare una da loro, gli spedirai i file e saranno a tua completa disposizione, poi.... qui magari il colore la ravvivava, oppure alza il contrasto esagerando, questo è il risultato di una fotografia analogica in bianco e nero, e sono d'accordo con @Benedetto che .... trasmette poco, comunque un angolino di nostalgia quando (anni '60) gruppetti di musicisti 15/18enni suonavano in ogni angolo delle strade, lasciando perdere la qualità musicale ma erano belli e simpatici da vedere............
 

Riclik

Esperto
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
52
Sesso
Maschio
Grazie per le critiche (sempre utili per poter crescere) e per i consigli!
Io amo scattare quel che vedo... per me la fotografia è un hobby, vedo qualcosa/qualcuno che potrebbe regalarmi un bello scatto ed eseguo! questo è quello che ho fatto con questi ragazzi... non mi sarebbe piaciuto andare li a posizionarli a mio piacimento! Sicuramente questo è un mio limite ma per ora mi accontento così!
Ciao e ancora grazie dei preziosi consigli
 
Alto