Street photography a Berlino - VIAGGIO

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Buongiorno ragazzi, sono particolarmente emozionata per ciò che mi accingo a scrivere.

Un po' di tempo fa ho contattato Mauro Rinaldi, fondatore del progetto www.fotografidiviaggio.com, proponendogli di affiancare ai suoi itinerari naturalistici qualcosa di urbano.
L'idea gli è piaciuta e devo essergli andata a genio anch'io: la gestazione è durata mesi, ma da ieri sono ufficialmente aperte le prenotazioni per il primo viaggio fotografico interamente dedicato alla street photography organizzato dal sito.

Ho voluto tutto questo con la cocciutaggine di una bambina, e al sentimentalismo si aggiunge una dose nutrita di straniamento per quanto sta accadendo.
@Ilaria Lux ha poi aggiunto la ciliegina delle sue foto, generosamente prestate per render bella la pagina. Ringrazio e mi commuovo.

Vi lascio alla mia fatica, fatemi sapere quali sono le vostre considerazioni sul programma ;)

http://www.fotografidiviaggio.com/destination/street-photography-a-berlino/
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Progetto interessantissimo, e mi complimento con te per la tua "cocciutaggine" per averlo fortissimamente voluto portato e a termine...in quel periodo non posso, visto che probabilmente sarò in altre faccende affaccendato :rolleyes:, ma auguro buon divertimento e buone foto a tutti quelli che parteciperanno, che vi auguro siano tanti:applauso::applauso::applauso:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Invidio chi andrà fare questo bellissimo viaggio fotografico .....
 
Alto