Sunsets

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Queste sono in assoluto le prime due foto scattate con il Tamron 11-18 che ho sviluppato. Ancora non ho avuto tempo di svilupparne altre, ma intanto gradirei la vostra opinione.
Sono state scattate nel periodo natalizio.

Sunset and moon by Doxaliber, su Flickr

Sunset in Torre Chianca, Lecce by Doxaliber, su Flickr
 
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
Belle, la seconda con una silouette sulla spiaggia sarebbe stata spettacolare, ma anche così rende molto :)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Belle, la seconda con una silouette sulla spiaggia sarebbe stata spettacolare, ma anche così rende molto :)
Della seconda ne ho una con un disegno sulla sabbia (fatto da me) è una spostata più a sinistra e senza le cabine a destra, quest'ultima scartata perché si perde buona parte del tramonto.

Grazie mille per il commento.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Io avrei visto meglio una silhouette sulla seconda.
Mi piacciono i colori, anche se si vede che sono un po' saturi.

Giusto per fare un po' la pignola, nella seconda avrei chiuso la curva della spiaggia nella diagonale in basso a sx, con il doppio scopo di eliminare un po' di sabbia e di guidare l'occhio verso il punto di maggiore interesse.

Complimenti! :)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
La seconda va bene
Pero trovo il sotto un po sterile
Avrei inserito più cielo e meno terra.
Sì, hai ragione, la mia idea era di inserire un elemento nella spiaggia (cosa che poi ho fatto), ecco perché c'è tanta sabbia! Appena avrò tempo per svilupparla la pubblicherò.

Io avrei visto meglio una silhouette sulla seconda.
Mi piacciono i colori, anche se si vede che sono un po' saturi.

Giusto per fare un po' la pignola, nella seconda avrei chiuso la curva della spiaggia nella diagonale in basso a sx, con il doppio scopo di eliminare un po' di sabbia e di guidare l'occhio verso il punto di maggiore interesse.

Complimenti! :)
Sei la seconda a dirmi della silhouette, in effetti non ci ho pensato. ^_^

Ottima l'idea di chiudere la diagonale, anche a questo non ho pensato in fase di scatto. :doh:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
sulla prima si vede che volevi a tutti i costi includere la luna visto che il soggetto la guarda, ma questo è troppo centrale ma potrebbe ancora andare ma è anche troppo vicino al bordo inferiore e questo penalizza, bastava piazzare il tripode più indietro o il soggetto più avanti. La seconda più classica e accattivante viste le bellissime cromie colte, una raddrizzatina (pende a sinistra), e un ritaglio destra e sotto in modo da portare lo spigolo sinistro in basso con la linea della battigia, elimineresti un po sotto che dice poco e a destra anche a scapito di un po di tramonto
 
Alto