Sweety dal WS

P

pasticciere

Ospite
assurda la foto e la descrizione dello scatto!! ti posso mettere 14 mipiace??
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ottima la modella , non mi piace lo sfondo e tutto il resto !!
 

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Ottima inquadratura, la metà destra è quasi del tutto speculare con la sinistra!
Però non sono troppo convinto che sia la migliore per quel soggetto, ne avrei scelto un'altro, sempre femminile, con vestiti e colori simili all'ambiente e con una posa verticale per rispettare la simmetria che in questo caso non viene a mancare nel punto in cui vi è posizionato il soggetto.
Comunque ottima modella, accattivante sia nelle espressioni che nelle pose (ho visto anche un'altro paio di foto se non sbaglio).
Le luci mi piacciono particolarmente! Ma con nella post produzione avrei scurito quelle zone laterali in modo tale da far concentrare ancora di più l'occhio sulla modella dato che è piccola rispetto all'inquadratura, lasciando visibili, assolutamente, quei pilastri (?) e tutta la parte interna!
Se mi è concesso ti farei vedere direttamente come ho descritto.
Infine i monitor...interessanti ma non sono particolarmente convinto della loro presenza...cioè sono tanti, ma piccoli, e sono l'ultimo elemento che ho notato, bell'idea l'immagine della modella in tutti i monitor, o quasi, ma direi che se ci fosse in immagine come http://it.emcelettronica.com/files/node_images/oscilloscopio.jpg ma vabbè, piccolezze....
In poche parole complimenti!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Fantastica, ambientazione clamorosa!:applauso:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Wowww...bellissimo scatto,quello che non capisco(sicuramente perché non so niente di questi tecniche)perché l'ombra della porta destra della ragazza è verso destra
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Harma , non ti preoccupare , la tua analisi e' giusta , ma il flash che illumina la modella e' senza diffusore solo con una misera parabolina che lo ha reso molto spot (concentrato ), mentre le porte finestre sono illuminate dal lucernario e da qui le ombre in avanti .
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace molto! qualche oggetto dello sfondo lo trovo un po' di disturbo, ma trovo il tutto ben eseguito! Una piccola cosa che non mi entusiasma è l'ombra dell'ombrello sulle gambe della ragazza :)
 
Alto