Proposta Respinta Tabelle BBCode in firma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Uno dei problemi che affligge il forum attualmente (a parte me, iPol85 e l'argomento IS) è la lunghezza della firma di Stefano.Minella.
Ok ok, anche la mia non scherza... :p

Stavo pensando che sarebbe cosa buona e giusta, a mio parere, implementare la funzione tabelle in BBCode nella firma, così da poter sistemare il tutto in modo più ordinato e compatto.

Sperando di fare cosa gradita, penso che il plugin sia questo:
http://www.xfteam.info/threads/req-table-bbcode.471/
In ogni caso, sono sicuro che Carlo abbia fonti più sicure dove reperire il code, qualora trovasse buona l'idea. :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Uno dei problemi che affligge il forum attualmente (a parte me, iPol85 e l'argomento IS) ...
:fischietta:

Secondo me sarebbe cosa buona e giusta. Per l'attrezzatura potrebbe essere comodo creare una voce "Equipaggiamento" che compare magari sotto il Nickname dell'Avatar, in cui cliccandoci si accede ad una pagina dedicata. Così evitiamo firme lungherrime e se uno vuole sapere con cosa fotografo quel determinato utente non deve far altro che cliccarci. Sarà che io mi ritrovo spesso a navigare con il cellulare e le firme lunghe ed inutili sono tedianti.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
So da qualche uccellino che presto cambierà la politica sulle firme troppo invasive.
Vedremo le novità :)
Speriamo che si faccia qualcosa anche per le altre cose leggermente piú importanti....
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
se drovrò togliere qualcosa dalla firma io mi faccio bannare! :rotfl:
no beh a parte gli scherzi mal che vada tolgo le scritte che nessuno le caga... però più che le immaginine dell'attrezzatura e di flickr non c'è nient'altro :)
e poi non sono mica quello con la firma più ingombrante u.u
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Già ad esempio mettendo le tabelle e limitando l'altezza (in pixel) si risolverebbe gran parte del problema.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Già ad esempio mettendo le tabelle e limitando l'altezza (in pixel) si risolverebbe gran parte del problema.

Non sono d'accordo, se si fanno le tabelle si riduce "l'invasione di campo" ma le persone sapendo di non occupare oltre modo lo spazio nella pagina si sentono libere di riempire le firme con decine e decine di cose, aumentando così la pesantezza del forum e dell'apertura delle pagine.
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
In teoria si... potrebbero mettere tante cose... però in pratica ad esempio limitando la firma a... non so... 200 pixel? Più di tanto non ci si può mettere. ;)
Di fatto sarebbe comunque meglio di ora... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto