Teo, Lucio & Dave

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ciao ragazzuoli!! Dopo una lunghissima pausa... rieccomi qua! Saluti ai vecchi amici, piacere di conoscervi ai nuovi e bando alle ciance, mi piacerebbe avere qualche giudizio e consiglio su qualche scatto! Come mio solito, sono foto fatte live a concerti, i soggetti sono una band di amici e sono state scattate in diversi locali nell'arco degli ultimi due mesi. La mia PP è ancora molto artigianale, prima o poi mi metterò a studiare, per ora vado a occhio e a gusto... quindi anche suggerimenti e critiche in questo senso sono preziosi per me!
1- TEO 1
IMG_4660_1 by noiteterna, on Flickr

Di questa foto mi piace la pulizia e l'intento era cercare di cogliere in pochi dettagli il sentimento mentre suona. Ci sarò riuscita? Forse...

2- TEO 2
New Jersey Live by noiteterna, on Flickr
Come sopra, ma meno essenziale... forse mi piace di meno... ma chi l'ha vista l'ha preferita, quindi forse qualcosa di buono ce l'ha...

3- LUCIO
IMG_5615 by noiteterna, on Flickr

4- LUCIO 2
IMG_4811 copia by noiteterna, on Flickr

5- DAVE 1
New Jersey Live by noiteterna, on Flickr

6- DAVE 2
IMG_4819 copia by noiteterna, on Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Prima di tutto piacere....:)
L' ultima è superba, da questa si che fuoriesce l'anima e la passione :applauso:
Per le altre molto brava, non credo sia facile scattare in condizioni di luce così
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Ciao Sky, piacere di conoscerti :)
Che dire, fantastici gli scatti. I miei preferiti sono 1, 5 e 6 ma anche gli altri sono molto belli. Nel 2 disturba forse un po' la luce sullo sfondo ma è il più dinamico ed il più rock a mio parere :corna::corna::corna:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ciao Sky,bravissima…sei riuscita a trasmettere la passione!!
L'unico che secondo me e meno d'impatto è la numero 3,un po' statica...
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Grazie a tutti per i commenti! La luce della 2 dava fastidio anche a me, ma il tempo di spostarmi per centrarla dietro di lui, e si era spostato pure lui, ahimè... ho perso l'attimo! :p
Nella 5 e nella 6 a me danno fastidio le ombre sul viso, ma se finora nessuno le ha notate in senso negativo forse è una pippa mentale che mi faccio io! ;)
Nella 3 più che altro stavo facendo un esperimento sul microfono... ho sempre queste benedette aste tra le scatole, spesso non si riescono a tagliare fuori e andavo in cerca di una soluzione per darle un senso, giocando un po' con l'incrocio a 90° con lo stumento per farla sembrare meno "in mezzo ai piedi"! In effetti è vero che è statica, ma a volte è anche il soggetto che lo è o il palco che non ha luci e fumo per dare dinamismo... cercherò di starci attenta nei prossimi scatti e inventarmi qualcosa per dare movimento anche a chi sta fermo! Grazie a tutti!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottime, 4 e 5 le mie preferite, brava davvero!:corna:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao!! A me quella che piace di più è proprio la prima!! Con quello sfondo così nero sembra fatta in studio anzichè dal vivo...bravissima!!!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Quanto tempo Sky, complimenti e soprattutto.. è un piacere rileggerti :)
 
Alto