Thailandia arrivoooooooooooo

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Europe sucks!:no: (scherzo)

Parto il 5 maggio e torno il 24.

Un bel viaggio di laurea ma anche un bel modo per ri-stimolare la mia vena fotografica e scattare roba nuova.
Come sempre chiedo a voi consigli, soprattutto a chi c'è già stato, su cosa visitare e dove è meglio soggiornare ma anche se c'è bisogno di farsi qualche vaccino particolare o portarsi determinati farmaci. Fearless e Achilles per la Croazia la scorsa estate mi sono stati di un aiuto incredibile e (tra l'altro) ancora li ringrazio per le loro chicche :gimmefive:

Il viaggio sarà molto stile zaino in spalla, nella prima parte volevo focalizzarmi sul nord (più storico) e poi scendere facendomi più isole possibili.
Voi che ne dite? :D
 
P

pasticciere

Ospite
finalmente hai avuto il coraggio!!! so che sono molto bravi i medici in quella terra!!! a quando la data dell' espianto??? Gia scelto il nome che ti darai??? :troller:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
finalmente hai avuto il coraggio!!! so che sono molto bravi i medici in quella terra!!! a quando la data dell' espianto??? Gia scelto il nome che ti darai??? :troller:
Sìmon mi sembra carino, te che dici?! :kidding:
Io ne so una cippa della Thailandia però ti linko un articolo di Juza: tolta l'attrezzatura il resto potrebbero essere cose utili in ogni viaggio extraeuropa.

http://www.juzaphoto.com/article.php?l=it&t=zaino_viaggio

Quoto Fear per l'invidia :bolt:
Grazie il link Simo!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi pare ci sia stato il caro Muiron....forse lui ti aiiterà .
Daje oh !!!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio