the couple

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
ahaha :) si questa è una foto che ho scattato ad un quadro di un'artista aborigeno in australia. Stupendo a mio parere
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Fotografare quadri non mi ha mai entusiasmato .
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Joe Rent il 07 marzo 2011, 12:39
io fotografo e quindi immortalo tt ciò che mi da emozione..senza limiti :)
Si vabbè, ma non è che è obbligatorio postare tutto ciò che ti da emozione, e vero che hai scattato tu, ma tutto il resto del lavoro l'ha fatto il pittore!
Dai commenti scaturiti in questo topic ti sei accorto che non hai tratto molte indicazioni sul come migliorarti?
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 07 marzo 2011, 16:16
Rispondi citando Joe Rent il 07 marzo 2011, 12:39
io fotografo e quindi immortalo tt ciò che mi da emozione..senza limiti :)
Si vabbè, ma non è che è obbligatorio postare tutto ciò che ti da emozione, e vero che hai scattato tu, ma tutto il resto del lavoro l'ha fatto il pittore!
Dai commenti scaturiti in questo topic ti sei accorto che non hai tratto molte indicazioni sul come migliorarti?
mamma mia ma trovate sempre il modo per scagliare frecciatine e polemizzare :)

1- non sempre bisogna migliorarsi o trarre indicazioni
2 si può semplicemente condividere un'immagine che ha catturato la mia attenzione e che mi ha emozionato
3- ti capita ogni gg di vedere un quadro aborigeno sconosciuto di qsto genere???? :) non credo io ti ho dato la possibilità di ammirarlo o criticarlo attraverso una foto che ho modificato per esaltare l'opera.

ogni tnt bisogna variare.

hai tantissime foto da criticare ammirare o dalle quali poter imparare...
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Non te la prendere, è una mia interpretazione di questa sezione del forum, ritenevo che postare uno scatto come il tuo, essendo un po' "fuori tema" avrebbe avuto bisogno almeno di una piccola didascalia per farci capire quelli che hai scritto solo adesso.

 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 07 marzo 2011, 18:49
Non te la prendere, è una mia interpretazione di questa sezione del forum, ritenevo che postare uno scatto come il tuo, essendo un po' "fuori tema" avrebbe avuto bisogno almeno di una piccola didascalia per farci capire quelli che hai scritto solo adesso.
ma non c'è molto da capire ma molto da ammirare :) cmq io non me la prendo .. xò gradirei un'pò + di brillantezza e flessibilità mentale anzichè polemiche inutili ..
cmq nessun fuori tema è semplicemente un mio scatto diverso dalla norma tt qui.
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Toglimi una curiosità (senza polemiche), ma cos'è che ti potrebbe spingere ad entrare in un forum sulla fotografia per ammirare un... quadro naìf??!?
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
ma a parte che un'individuo non entra nel forum per guardare un quadro nello specifico.. e poi deve essere spinto dalla sua passione per l'arte della fotografia a 360 gradi.. la quale non ha limiti.

Partendo da qsto presupposto ti ho già spiegato che ho voluto proporre uno scatto per condividere con voi l'emozione che mi ha dato quel quadro.. che tu non troveresti nella tua quotidianetà .punto. tt qui. E' stata solo una variante.

potresti criticarmi se io avessi pubblicato 200 foto che rappresentano tutte quadri ahah :) ma non si sembra.


dai ragazzi!! ci vuole flessibilità!:) su su :) open mind :)
 

skyblack79

Esperto
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
86
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Joe Rent il 07 marzo 2011, 19:24
ma a parte che un'individuo non entra nel forum per guardare un quadro nello specifico.. e poi deve essere spinto dalla sua passione per l'arte della fotografia a 360 gradi.. la quale non ha limiti.

Partendo da qsto presupposto ti ho già spiegato che ho voluto proporre uno scatto per condividere con voi l'emozione che mi ha dato quel quadro.. che tu non troveresti nella tua quotidianetà .punto. tt qui. E' stata solo una variante.

potresti criticarmi se io avessi pubblicato 200 foto che rappresentano tutte quadri ahah :) ma non si sembra.


dai ragazzi!! ci vuole flessibilità!:) su su :) open mind :)
Ciao joe , scusa lo so che è una domanda stupida , ma come si fa a mettere le immagini con i relativi link sul campo firma come hai fatto tu ? , grazie
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando skyblack79 il 07 marzo 2011, 19:27
Rispondi citando Joe Rent il 07 marzo 2011, 19:24
ma a parte che un'individuo non entra nel forum per guardare un quadro nello specifico.. e poi deve essere spinto dalla sua passione per l'arte della fotografia a 360 gradi.. la quale non ha limiti.

Partendo da qsto presupposto ti ho già spiegato che ho voluto proporre uno scatto per condividere con voi l'emozione che mi ha dato quel quadro.. che tu non troveresti nella tua quotidianetà .punto. tt qui. E' stata solo una variante.

potresti criticarmi se io avessi pubblicato 200 foto che rappresentano tutte quadri ahah :) ma non si sembra.


dai ragazzi!! ci vuole flessibilità!:) su su :) open mind :)
Ciao joe , scusa lo so che è una domanda stupida , ma come si fa a mettere le immagini con i relativi link sul campo firma come hai fatto tu ? , grazie
ti ho risp al mess privato che mi hai inviato :)
 
Alto