Ti Sento Vivere

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Uno dei giorni più belli della mia vita accompagnato da uno dei brani più belli cantati da Max Pezzali.
Quanto tempo è passato, non mi ricordavo più di aver caricato questo video su youtube, cavolo quanti anni che sono passati , correva l'anno 2000 ed ero veramente un ragazzino.

Mi fà piacere farvelo vedere, non giudicatè la qualità del video, ditemi solo se che ne pensate , se vi và :)

Ciao e grazie a tutti.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Scrivi [youtube]xxxx[/youtube] nel messaggio inserendo il link al video al posto delle xxxxxx, dovrebbe andare...
non và , ho fatto come dici , mi sà che sono una frana :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
L'aumento dei battiti cardiaci e l'occhietto lucido sono il mio commento.
Mi hai ricordato momenti belli anche per me.
:timido:grazie davvero...credimi sono passati più di 11 anni ma fà ancora lo stesso effetto anche a me :)
Grazie davverso sei stato molto gentile.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Per te è sempre troppo poco rimango debitore :)
Grazie per la spiegazione che mi hai dato in privato Mac, ci sono riuscito, è incredibile come le cose semplici possano apparire complicate, adesso ti sono io debitore :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Scrivi [youtube]xxxx[/youtube] nel messaggio inserendo il link al video al posto delle xxxxxx, dovrebbe andare...
purtroppo non sono riuscito come dicevi tu,
ho fatto come dice Mac , è molto semplice :

1. da youtube clicchi sul pulsante condividi e ti da il link corto del Video lo copi ed apri il post sul forum;​
2. clicchi sul pulsantino a forma di pelliccola colorata (a destra di quello che si usa per caricare una immagine e prima delle parentesi graffe);​
3. Posti norlmamente.​
Nulla di che insomma.​
Ti posto le foto sul forum che quì non si può fare ;)

Grazie lo stesso per l'aiuto, gentilissimo :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Angel

Appassionato
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
48
Sicuramente è un video che hai fatto prima dell'avvento del digitale, la qualità del video non è male ma la qualità e il significato è veramente molto bello
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sicuramente è un video che hai fatto prima dell'avvento del digitale, la qualità del video non è male ma la qualità e il significato è veramente molto bello
Grazie sei molto gentile, si è un video fatto qualche mese prima che mi sposassi nel lontano anno 2000 :)
era in una videocassetta :)
Grazie per il passaggio
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sicuramente è un video che hai fatto prima dell'avvento del digitale, la qualità del video non è male ma la qualità e il significato è veramente molto bello
Grazie sei molto gentile, si è un video fatto qualche mese prima che mi sposassi nel lontano anno 2000 :)
era in una videocassetta :)
Grazie per il passaggio
 
Alto