B&W Tipulidae

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Durante la sostituzione di un infisso mi sono sporto per pulire lo stipite...eccola li ferma e buona, il tempo di posare gli attrezzi e tirare fuori il telefono e zac portata a casa anche la "zanzarona" :giggle:

:ciao:



Tipulidae
by Roberto Bonomini, su Flickr
 
Ultima modifica:

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Schiacciala, schiaccialaaa :frusta:

Devo dire che il tuo telefono le fa bene le foto, ma ora sono su schermo mini anche io... domani la guardo da pc
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:rotfl: perchè?....queste non pungono (ma era molto grande) e comunque è volata via prima che potessi risistemarmi dopo i primi scatti :) grazie del passaggio
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bobol ormai ha abbandonato la reflex in favore di smartphone e action cam :rotfl:

Comunque si, il tuo telefono le foto le fa davvero bene :)
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
:rotfl: perchè?....queste non pungono (ma era molto grande)
Considerato il mezzo tecnico questa è venuta proprio bene!...però non ci prendere il vizio:giggle:
Luciaaaaa....ma non hai imparato niente dall' Aikido?!?!:eheh: lo reprimi lo spirito assassino
:fischietta:

Le femmine (che pungono) non si riprodurrebbero se non ci fossero maschi ad impollinarle... ma in pratica progetto uno sterminio di massa di zanzare e cimici :rotfl:

Comunque la foto l'ho vista da pc, e tutto sommato ha un buon dettaglio :stupito:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Hai trovato un pdr molto interessante,un b/n delicato e il soggetto ha fatto il resto!! Mi piace!!
Una curiosità,scatti in automatico con il tuo cellulare,o usi la modalità manuale??
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Qualche volta (quando ho tempo) imposto in manuale (possibilità di impostare solo ISO e tempi) tipo quello della lucertola, per il resto non posso che affidarmi all'automatismo :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:bleh: @Benedetto purtroppo durante la settimana e con il lavoro che faccio non mi è possibile portare la macchina con me, potrei però optare per una compatta "superslim smartphone like"
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.086
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao Robrto, le ultime nate in casa Nikon mi sembra abbiano doti eccezionali, vedi anche la recensione del testimonial Alberto Ghizzi Panizza, si costicchiano ma per chi non vuol perderci la testa con obiettivi zaini e pesi, forse è una buona alternativa
 
Alto