Torre Sant'Emiliano

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Questa va un po meglio
Vedo troppo inquinamento luminoso
la via lattea forse un po troppo colorata.
Grazie della risp @Abraxas si purtroppo in questo spot arrivai tardi dopo esser stato al faro di punta palascia e la lattea era già spostata troppo verso la bolla di inquinamento, per dire ho anche uno scatto orizzontale da pdr leggermente diverso e più bello secondo me , ma purtroppo con la.latte proprio sopra la bolla , infatto sto valutando se svilupparla o meno...Si la lattea effettivamente l'ho tirata abbastanza provando una post diversa dagli altri scatti. Anche se in questi cieli già dal singolo raw escono già i colori senza dover fare post parricolari :)

Qui il problema riscontrato principalmente è stata la grana nello scatto di fondo, con 3 e 4 min di esposizione ad iso 500 (per non andare a fare esosizioni di 7 8 min ecc sono usciti una marea di hot pixel perdendo poi inveitabilmente qualità in post:)....cosa invece diversa per le altre 2 postate, la marine milkyway e la flower, in cui ho potuto esporre ad iso 100-320 senza troppi problemi, nella seconda usando anche il light painting sul primo piano :)
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
vedo un bagliore a destra dovuto all'inquinamento luminoso molto sul bruciato per il resto la parte sinistra mi sembra molto buona.
Si sulla destra si è abbastanza al limite, ho avuto alcune difficoltà, purtroppo era una brutta angolazione, oltre alle luci ed inquinamento luminoso, si trova una strada abbastanza lunga , ed ogni volta che passavano delle auto creavano non pochi fastidi, infatti qualche scatto ho dovuto anche cestinarlo e lo scatto delle luci intermedie non l'ho più beccato xkè iniziava ad esser tardi e rischiavo l'alba. :)
 
Alto