Toto-autore Concorso Evolution

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Devo per forza mandarti 12 abbinamenti?
Per alcuni non saprei proprio :dubbio:..
No, da 1 a 12 abbinamenti, se non sei sicura puoi non inviare oppure "scommettere" poco.
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Forza Forza scommettete gente...manca poco alla fine dei giochi.
@Nomed @MicheleM sto aspettando le vostre scommesse! Ricordate dovete mandare nome foto/nome autore/scommessa

:bolt::bolt::bolt:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Forza Forza scommettete gente...manca poco alla fine dei giochi.
@Nomed @MicheleM sto aspettando le vostre scommesse! Ricordate dovete mandare nome foto/nome autore/scommessa

:bolt::bolt::bolt:
Ahahah sì, sto tardando un po'! Questo finesettimana inizio a fare i calcoli di probabilità e tiro fuori i fascicoli con i profili psicologici di tutti i partecipanti!
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
:dubbio:...se non ho contato male questo fine settimana dovrebbero uscire anche i risultati delle votazioni. Vero @Andrea85 ?
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Ed eccoci ai risultati...nonostante la scarsa affluenza è stato divertente vedere le diverse ipotesi fatte e cercare di capire perché :rotfl::rotfl::rotfl:...soprattutto sugli abbinamenti non indovinati.
A @fianfian va la nomination per il più riconosciuto, praticamente una certezza. Tutti gli scommettitori l'hanno azzeccato con il massimo scommettibile. I tuoi paesaggi sono inconfondibili.
Subito dopo troviamo @Harma...i tuoi piccoli personaggi una firma!
A @mangi invece va la nomination per il più frainteso ci sono ben 8 abbinamenti sbagliati in cui sei presente :giggle:...che dire se lo scopo era confonderci ci sei riuscito benissimo!:rotfl::rotfl:.
.
.
Pausa suspense
.
.
.
And the winner is...
:festa::festa::festa: @tommy__76 :festa::festa::festa:
Complimenti ne hai beccati 7 su 16, ma quello che ti ha favorito è stata la combinazione di scommesse :applauso::applauso::applauso:

Classifica
1. Tommy_76 con 88 punti, ne ha indovinate 7/16
2. Harma con 60 punti, ne ha indovinate 5/16
3. gioffry con 56 punti, ne ha indovinate 4/16
4. mangi con 47 punti, ne ha indovinate 6/16
5. cronos80 con 35 punti, ne ha indovinate 5/16
6. bobol con -18 punti, ne ha indovinate 3/16

È stato un piacere giocare con voi!
:ciao:

P.S.: Io per correttezza ho scommesso inviando le mie preferenze ad @Andrea85 prima di aprire questa discussione.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
@bobol ...un grande!! -18 :applauso::applauso::applauso:

Sei il mio idolo personale della giornata!!:p
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
@Andrea85 ti prego: urge un'immagine in firma per @bobol, utente del mese!

A @mangi invece va la nomination per il più frainteso ci sono ben 8 abbinamenti sbagliati in cui sei presente :giggle:...che dire se lo scopo era confonderci ci sei riuscito benissimo!:rotfl::rotfl:.
ovviamente tutti abbiamo nominato mangi al posto di suo figlio ... deduco ... :D
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Un piccolo bannerino per i primi tre classificati?
Avevo assegnato il n°7 a @bludipintodiblu ragionando sulle medicine.....avendo un medico in famiglia non avrebbero dovuto mancare,però quel colore dello sfondo tanto caro a @lever63 mi ha fatto cambiare idea...
Lever mi spieghi cos'è quel bambino travestito da flash(?)un fotomontaggio? un tuo gatto/cane travestito?Comunque uno scatto geniale.....
@bobol non ti demoralizzare,c'è di peggio :triste:....
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Potremmo chiedere a @cronos80 di mettere le scommesse "in chiaro", così si svela ogni mistero :D

@Harma L'idea (ovviamente) è tutta di Elisa. Qualche pasticca in effetti in casa ce l'abbiamo, ma Eli mi ha chiesto di comprarle le più colorate :) ...siccome non ne abbiamo trovate di abbastanza colorate, quelle più piccoline e fucsia...sono Tic tac :D
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Un piccolo bannerino per i primi tre classificati?
Avevo assegnato il n°7 a @bludipintodiblu ragionando sulle medicine.....avendo un medico in famiglia non avrebbero dovuto mancare,però quel colore dello sfondo tanto caro a @lever63 mi ha fatto cambiare idea...
Lever mi spieghi cos'è quel bambino travestito da flash(?)un fotomontaggio? un tuo gatto/cane travestito?Comunque uno scatto geniale.....
@bobol non ti demoralizzare,c'è di peggio :triste:....
ciao Harma, nessun fotomontaggio, solo un po' di inquietante bricolage! ho comprato un bambolotto in un negozio cinese, l'ho irrobustito con stecche di ombrello per fargli mantenere la posizione e gli ho innestato un portacellulare da auto al posto della testa, su cui ho messo il telefono.
Per ottenere uno scatto "pulito" ho dovuto allestire 3 volte il set, ma alla fine è stato divertente
Mi sa che lo userò per altre "scene":rotfl:
 

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Ecco a voi un paio di tabelle dove ci sono tutti i dati.
Qui ci sono scommesse e punteggi. In basso di fianco al punteggio trovate il numero di risposte esatte.
toto-001.png

In questa tabella avete la conta degli accoppiamenti fatti
toto-002.png

Esempio: prendendo la foto 10 scattata da me si vede che tommy_76 ha scommesso 7 sull'autore lever63 e mangi che ha scommesso 3 su paolotambellini autore.
Nella seconda immagine si vede che alla foto 10 sono assegnati due possibili autori lever63 e paolotambellini.

Chiedo scusa...ma sono ingegnere :aehm::rotfl::rotfl:

EDIT: mi sono reso conto che non è troppo leggibile, li carico su dropbox e modifico il post
https://www.dropbox.com/s/7svoa8k1fyn826f/toto-001.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/1v2fi3m52eqfl4n/toto-002.png?dl=0
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Grande Cronos.......super preciso!!
Bellissimo anche questo gioco, mi son divertito di più che al concorso:giggle::giggle:.
Forse perché mi son mancate le idee e mi son impegnato poco di conseguenza......
comunque leggendo i vostri commenti mi son fatto un sacco di risate, grazie!:rotfl:
Nella mia foto, pensavo che qualcuno mi sgamava, dato che più di qualcuno l'ha fotografata durante un meeting,
Vero @lever63 e @gioffry ? È la chiesa di Palmanova, quella in piazza grande!
Ho cercato di togliere dall'inquadratura tutto ciò che era possibile per far riconoscere il posto e ci sono riuscito:bleh:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Grande Cronos.......super preciso!!
Bellissimo anche questo gioco, mi son divertito di più che al concorso:giggle::giggle:.
Forse perché mi son mancate le idee e mi son impegnato poco di conseguenza......
comunque leggendo i vostri commenti mi son fatto un sacco di risate, grazie!:rotfl:
Nella mia foto, pensavo che qualcuno mi sgamava, dato che più di qualcuno l'ha fotografata durante un meeting,
Vero @lever63 e @gioffry ? È la chiesa di Palmanova, quella in piazza grande!
Ho cercato di togliere dall'inquadratura tutto ciò che era possibile per far riconoscere il posto e ci sono riuscito:bleh:
l'ho riconosciuta solo quando Andrea ha pubblicato i nomi associandoli alle foto. è stato in quel momento che ho capito dove è stata scattata!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Grande Cronos.......super preciso!!
Bellissimo anche questo gioco, mi son divertito di più che al concorso:giggle::giggle:.
Forse perché mi son mancate le idee e mi son impegnato poco di conseguenza......
comunque leggendo i vostri commenti mi son fatto un sacco di risate, grazie!:rotfl:
Nella mia foto, pensavo che qualcuno mi sgamava, dato che più di qualcuno l'ha fotografata durante un meeting,
Vero @lever63 e @gioffry ? È la chiesa di Palmanova, quella in piazza grande!
Ho cercato di togliere dall'inquadratura tutto ciò che era possibile per far riconoscere il posto e ci sono riuscito:bleh:
non ci sei riuscito (avevo uno scatto simile) ma ho cercato di non dirlo a nessuno e purtroppo non ho partecipato al toto-autore:D
a proposito, ottima idea e ottimo lavoro @cronos80 la prossima volta parteciperò sicuramente:yes:
 
Alto