Toto-autore Concorso Evolution

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
La mia era monotematica lo so, è stato ed è un periodo molto pieno e non riesco a scattare molto.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
ciao Harma, nessun fotomontaggio, solo un po' di inquietante bricolage! ho comprato un bambolotto in un negozio cinese, l'ho irrobustito con stecche di ombrello per fargli mantenere la posizione e gli ho innestato un portacellulare da auto al posto della testa, su cui ho messo il telefono.
Per ottenere uno scatto "pulito" ho dovuto allestire 3 volte il set, ma alla fine è stato divertente
Mi sa che lo userò per altre "scene":rotfl:
Noooo che spettacolo!!!Osservandolo meglio,mi è più chiaro ora...hai avuto un 'ottima idea.Queste retroscene sono veramente molto divertente :D...

Ecco a voi un paio di tabelle dove ci sono tutti i dati.
Qui ci sono scommesse e punteggi. In basso di fianco al punteggio trovate il numero di risposte esatte.
Vedi l'allegato 45423

In questa tabella avete la conta degli accoppiamenti fatti
Vedi l'allegato 45424

Esempio: prendendo la foto 10 scattata da me si vede che tommy_76 ha scommesso 7 sull'autore lever63 e mangi che ha scommesso 3 su paolotambellini autore.
Nella seconda immagine si vede che alla foto 10 sono assegnati due possibili autori lever63 e paolotambellini.

Chiedo scusa...ma sono ingegnere :aehm::rotfl::rotfl:

EDIT: mi sono reso conto che non è troppo leggibile, li carico su dropbox e modifico il post
https://www.dropbox.com/s/7svoa8k1fyn826f/toto-001.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/1v2fi3m52eqfl4n/toto-002.png?dl=0
Un applauso per @cronos80...sei grande!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
La mia era monotematica lo so, è stato ed è un periodo molto pieno e non riesco a scattare molto.
Nessuna critica si scherza
E poi se hai uno stile unico che funziona e ti/ci piace dovresti solo essere contento!

Grazie mille a tutti, ma veramente non mi ci è voluto molto, ho perso più tempo a caricare le tabelle come immagine che a fare il foglio di calcolo.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ne ho beccati 7 e non ho partecipato!!!!
 
Alto