TOYOTA RAV 4 Icelandic Character

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Te ci scherzi ma sai quanto mi hanno chiesto a reykjavik per una modella per mezza giornata ? 2000 euro ! Cavolo la porto da qua e risparmio e ce l'ho a disposizione per 7 giorni! li le foto se hai la fortuna le fai anche alla luce naturale ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Te ci scherzi ma sai quanto mi hanno chiesto a reykjavik per una modella per mezza giornata ? 2000 euro ! Cavolo la porto da qua e risparmio e ce l'ho a disposizione per 7 giorni! li le foto se hai la fortuna le fai anche alla luce naturale ;)
:confuso: WTF??? eccheccavolo!!! :confuso:
per 2000€ te la faccio io la modella :rotfl:
a questo punto fai conviene fare come quelli che praticano la "puttan-photography" vanno in qualche paese dell'est, pagano una prostituta e gli fanno il servizio fotografico.... poi magari alla fine gli danno pure una bottarella :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahha ce ne sono di foto e fotografi strani su flickr!
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
a questo punto fai conviene fare come quelli che praticano la "puttan-photography" vanno in qualche paese dell'est, pagano una prostituta e gli fanno il servizio fotografico.... poi magari alla fine gli danno pure una bottarella :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In realtà non sono vere prostitute, ma ci sono delle """agenzie""" (e ci siam capiti) che procurano ragazze "low cost" disposte un pò a tutto perchè per loro sono un bel pò di soldi. I pionieri diciam ci han fatto fortuna, oggi col crescere della domanda i prezzi sono stra-lievitati e le cifre son parecchio alte.
L'alternativa è girare e trovare personalmente e trattare con chessò.. Una studentessa...


Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4 beta
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
In realtà non sono vere prostitute, ma ci sono delle """agenzie""" (e ci siam capiti) che procurano ragazze "low cost" disposte un pò a tutto perchè per loro sono un bel pò di soldi. I pionieri diciam ci han fatto fortuna, oggi col crescere della domanda i prezzi sono stra-lievitati e le cifre son parecchio alte.
L'alternativa è girare e trovare personalmente e trattare con chessò.. Una studentessa...


Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4 beta
sei parecchio informato eh? :rotfl:
avevo tutto nel bagaglio a mano 17kg!!!! :1st: :facepalm:
ahahaha ammazza ci hai messo tutto lo studio per avere 17kg? :confuso:
 

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
sei parecchio informato eh? :rotfl:
In realtà si :rotfl: tempo fa mentre cercavo info varie su come fotografare ragazze che non fossero professioniste, vincoli legali, liberatorie, come comportarsi, tf* eccetera, mi sono imbattuto in un forum (se non ricordo male) in cui un utente l'aveva a suo tempo fatto e dopo averci riprovato recentemente raccontava per filo e per segno come avveniva la cosa...e come era cambiata nel tempo. Era completo, c'erano cifre e tutto quanto... In effetti era una pacchia, se arrivavi coi dollari poi era come andare al discount. Adesso ti spellano.

Ma basta, siam partiti da una bella foto e siam finiti a parlar di gnocca :rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Azz, proprio da pubblicità! Complimenti!:applauso:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
però nel terreno vedo solo strisce di gomme dritte...... io in un posto del genere sarei stato ore a derapare e a fare il c******e in macchina anche :rotfl:
Sta bono che abbiamo rischiato anche troppo di rimanere impantanati!!! :)
Tanto abbiamo la soluzione per la prossima volta, vero Luca? :fischietta:

 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sta bono che abbiamo rischiato anche troppo di rimanere impantanati!!! :)
Tanto abbiamo la soluzione per la prossima volta, vero Luca? :fischietta:

naaaahh ci vuole qualcosa di meglio!
che poi se rimanete impantanati come astro con il suo land è perchè ad Arezzo evidentemente siete incapaci! XD ahahah
 
Alto