tra le canne

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.701
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
È sì, io bianco e nero mi viene grigio, ancora non capisco come migliorarlo :dubbio:
Io centrale ce lo vedevo per via di quelle due canne tipo cornice, ma a quanto pare no.
Grazie comunque del passaggio!
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Un po' più contrastata... così per esempio e con una piccola clonatura...


 
Ultima modifica:

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Sto usando dark table per impararlo bene, però misà mi conviene provare con quella
Scusa Andrea, perché non provi i programmi Adobe?
Sinceramente non so se è legale ho meno, ma è già diventato molto virale e visti i moltissimi interventi e con inserzioni sponsorizzate su Facebook vendono Lightroom e Photoshop a 19 euro c.uno.
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Mhhhhhh
Mi sa che sono pirata?
Anche io penso così!
Ma ci sono centinaia di commenti e le inserzioni sono attive già da molto tempo, pure sponsorizzate....
Vuoi che nessuno le abbia segnalate? :dubbio:

A questo punto se funziona il problema per andreaD non sussiste, però! Magari non ha un computer adeguato hai requisiti minimi di Adobe...
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ho recentemente acquistato LR 2021 qui (che sarebbe il penultimo ora stà uscendo il 2022) non penso sia piratato in quanto fanno ampia pubblicità e altri si sono aggregati nel proporre prodotti Adobe e Microsoft, pagato 17 euro con lo sconto dopo neanche un quarto d'ora lo stavo usando e funziona benissimo per cui mi sento di consigliarlo, anzi sembra sia uscita anche la versione 2022 sempre a 19,99 euri. Penso che il prezzo basso sia giustificabile dal fatto che non si ha a disposizione spazio nel cloud adobe e logicamente non si hanno gli eventuali futuri aggiornamenti.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Scusatemi ma a me sorge un dubbio
Io so che mensilmente la cifra va dai 17 ai 29€ al mese

Da quello che scrive Hauk paghi 19€ ed è perpetuo?

Ho capito male io, oppure qualcosa non torna.
hai capito benissimo, pagato lo scarichi e ce l'hai in file su HHD per sempre, logicamente tutti gli aggiornamenti futuri non sono contemplati a meno di riacquistare il prodotto aggiornato
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.396
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Non ho capito cosa ha detto Abraxas, 3 anni di abbonamento al cloud con Photoshop a soli 29 euro?
Non ho detto 3 anni di abbonamento al cloud
Bensì paghi 29€ e ti danno un abbonamento di 3 anni a photoshop cc2021 solo su un pc senza ricevere aggiornamenti
Questo è quello che mi hanno risposto tramite chat.

Ho messo il link così puoi vedere tu stesso.

Però è capace che altri fanno offerte differenti.
 
Ultima modifica:
Alto