B&W Trabucco night

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
probabilmente questo scatto non ha suscitato il vostro interesse, mi permetto di riportarla su perchè mi piacerebbe avere le vostre critiche siate cattivi non mi offendo :p
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Personalmente quando l'ho guardata non mi ha trasmesso nulla di particolare, però l'ambientazione mi piace (preferisco le versioni a colori che hai postato tempo fa ), ma credo che la foto sia troppo scura in generale, probabilmente anche la vignettatura che hai dato non contribuisce a migliorarla.
Anche un punto di osservazione più basso avrebbe messo meglio in contrasto tutta la struttura.....
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Personalmente quando l'ho guardata non mi ha trasmesso nulla di particolare, però l'ambientazione mi piace (preferisco le versioni a colori che hai postato tempo fa ), ma credo che la foto sia troppo scura in generale, probabilmente anche la vignettatura che hai dato non contribuisce a migliorarla.
Anche un punto di osservazione più basso avrebbe messo meglio in contrasto tutta la struttura.....
Grazie per il passaggio Bobol, effettivamente abbassandomi avrei dato più dinamismo non ci ho pensato ;). Ancora grazie per il commento!!!
 

Electra

PRO
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
845
Sesso
Maschio
Lo scatto è un po' scuro come detto...anche la vignettatura non aiuta... poi io proverei un taglio diverso:
Vedi l'allegato 43121
o anche quadro
Ciao Michele grazie per il passaggio, sinceramente già in fase di scatto l' avevo immaginata in chiave scura probabilmente troppo, :D ma le altre conversioni con i neri più aperti non mi convincevano.
Per quel che riguarda il taglio della tua versione credo sia soffocante, nel senso che se noti il mio scatto, le linee partono da destra e dal centro, si congiungono e continuano verso la parte destra del frame per sfociare nel mare.
Nella tua seguendo le linee ho la sensazione di sbattere la faccia alla fine del trabucco ;).
P.s. non mi drogo e so di farmi un sacco di pippe mentali :bleh:. in ogni caso grazie davvero per aver dedicato tempo per questo scatto
 
Alto