Tranquillità

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi piace molto la trasparenza dell'acqua col tronco sommerso ben visibile. Hai usato un polarizzatore o era trasparenza naturale?
Come composizione non lo so...forse un po' di spazio in più non avrebbe fatto male, il tronco in basso a filo frame, gli alberi tagliati in alto...poi magari allargando veniva una cagata, eh?! Non lo so cosa c'era intorno...
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Mi piace molto la trasparenza dell'acqua col tronco sommerso ben visibile. Hai usato un polarizzatore o era trasparenza naturale?
Come composizione non lo so...forse un po' di spazio in più non avrebbe fatto male, il tronco in basso a filo frame, gli alberi tagliati in alto...poi magari allargando veniva una cagata, eh?! Non lo so cosa c'era intorno...
No, nessun polarizzatore, la trasparenza era effettivamente così, posto stupendo, come i caraibi, tant'è che abbiamo fatto dei piacevoli bagni e tuffi.
Per la composizione purtroppo non avevo spazio, avevo il 18-35, ero già a 18mm e non potevo indietreggiare ulteriormente, ho quindi cercato di prendere il più possibile.
Avevo anche il 10-22 con me, ma la pigrizia..... :)
 
Alto