B&W Trees

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
C'è troppo cielo,e taglierei anche un pò sotto per visualizzare di più la stradina a sinistra...
Bello però :)..
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grazie lo stesso

Credo che il cielo sia il punto di forza della foto!!grazie per il consiglio harma
Prima gli alberi,poi il cielo,però il cielo è talmente presente che secondo me si potrebbe eliminare un pò...
 

romeo87

Maestro
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
372
Bella ma...un po'confusionaria...forse con meno cielo e più sentiero guadagnerebbe
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
una composizione centrale che si addice molto alla tipologia del soggetto, essendoci due filari di alberi paralleli tra di loro, quello che stona è la poca pulizia della zona in primo piano che in qualche modo blocca la visione e distoglie la lettura. Meglio non si poteva fare visto che l'erba arriva fino alle radici degli alberi in primo piano.
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
una composizione centrale che si addice molto alla tipologia del soggetto, essendoci due filari di alberi paralleli tra di loro, quello che stona è la poca pulizia della zona in primo piano che in qualche modo blocca la visione e distoglie la lettura. Meglio non si poteva fare visto che l'erba arriva fino alle radici degli alberi in primo piano.
Grazie benedetto del commento di pulizia ne ho fatta anche io con il timbro clone,e poi ne ho tagliata parecchia zona del erba.grazie ancora
 
Alto