Tresivio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bello il punto di ripresa e originale l'accostamento sacro/profano (anche se campetto da calcio-chiesa è da sempre un abbinamento che esiste....e in questo caso CHIESA enorme...CAMPO bello grosso :p, quindi tutto regolare).
Vista la maestosità della chiesa...mi rimane la curiosità di vederla più nel dettaglio...magari in un altro post?
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Vi ringrazio per i commenti :)

Andrea, la chiesa è arroccata su uno sperone e non avendo spazio intorno è difficile ottenere una buona inquadratura
quelle che ho fatto le ho scartate.

hauk, è vero le righe sono molto evidenti, ma è giusto che sia così. Prova ad immaginare tutto lo spazio del campo
vuoto e senza righe, sarebbe veramente troppo vuoto.... non credi?
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
diciamo che come pdr era molto complicato e tu lo hai risolto alla grande, molto prospettica grazie alle varie linee (bordi del campo, scie chimiche, i fili della corrente) e specialmente il grande cerchio in primissimo piano che fà entrare prepotentemente nella scena, forse una delle poche volte che non si sente la necessità di una figura umana all'interno, conversione splendida.:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Mi piace moltissimo la composozione, complimenti!!!

diciamo che come pdr era molto complicato e tu lo hai risolto alla grande, molto prospettica grazie alle varie linee (bordi del campo, scie chimiche, i fili della corrente) e specialmente il grande cerchio in primissimo piano che fà entrare prepotentemente nella scena, forse una delle poche volte che non si sente la necessità di una figura umana all'interno, conversione splendida.:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Grazie mille Andrea e Benedetto per i passaggi e l'apprezzamento :ciao:
 
Alto