Treviso by night

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Dall'incontro con over (che l'ha già vista sul display della D90) e iPol85 (che purtroppo era già andato via), vi propongo questa notturna...per chi non lo sa, adoro le notturne...e Treviso è sicuramente una città che offre molto ad un notturnista! a voi!


Treviso1 di Achilles80, su Flickr
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Mannaggia a me, pensa che non ho ancora mai fatto una notturna. Appena torno dalle ferie promesso che mi metto d'impegno per immortalare Treviso ANCHE di notte!

Purtroppo Marco sono da cellulare perchè la connessione di casa è out, mi sembra abbia svolto un ottimo lavoro di luci e riflessi, però mi riprometto di tornare a vederla a monitor appena ripristino il tutto! Urge al più presto in un altro incontro!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
A me piace ottimo lavoro su questo scorcio!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
grandissimo Ak! immagine pulita ed elegante, bella la compo e splendida la resa cromatica!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mannaggia a me, pensa che non ho ancora mai fatto una notturna. Appena torno dalle ferie promesso che mi metto d'impegno per immortalare Treviso ANCHE di notte!

Purtroppo Marco sono da cellulare perchè la connessione di casa è out, mi sembra abbia svolto un ottimo lavoro di luci e riflessi, però mi riprometto di tornare a vederla a monitor appena ripristino il tutto! Urge al più presto in un altro incontro!
Dai dai, la prossima volta le fai anche tu...
Attendo il tuo ripassaggio allora...e, si, ti do ragione, urge un altro incontro...magari a metà strada o giù di li! Mitico Paolino!!! :corna:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
A me piace ottimo lavoro su questo scorcio!
Grazie Boss...sempre presente!
bello scatto Ak! ottima la compo e la gestione della luce;)
Come sopra, grazie mille Mr!
grandissimo Ak! immagine pulita ed elegante, bella la compo e splendida la resa cromatica!
Ue Roby, quanto tempo...grazie del solito commento entusiasta! Tutto bene?
Grazie caro concittadino!
Ottima come sempre! :)
Grazie come sempre, caro Vince!
bhe il mio commento lo hai avuto in diretta.............grande scatto
Caro Carlo...è stato un onore avere il tuo appoggio durante questa ripresa...Mitico Carlo, mitico!!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ciao Achilles! Molto bella anche se avrei inquadrato meno la parte alta e di più la parte riflessa... Sempre se si poteva.... Treviso è fantastica!:applauso:
Beh, forse se mi mettevo in acqua pure io... :rotfl:
a parte gli scherzi, ti do ragione, adoro anche io i riflessi...ma dal ponte l'inquadratura ottimale era questa... ;)
 
Alto