Treviso

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Bella!! ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm questa la trovo non molto interessante, Carlo, al di sotto dei tuoi standard...te lo dico con tutta la stima, eh..;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bei colori ottima nitidezza , mi piace anche il riflesso che fa effetto acquerello sul fiume , la compo non mi fa impazzire il ponte tagliato non mi garba , molto probabilmente non avevi un'altro ponte . Diciamo che non è uno dei tuoi migliori scatti e purtroppo quando si aprono i tuoi post ci si aspetta di più , ci hai abituati troppo bene :D
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Ti porto io in un paio di scorci interessanti! ;)
Settimana prossima indicativamente sono libero spesso e volentieri i pomeriggi! :D
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Bella!! ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
grazie
Mmm questa la trovo non molto interessante, Carlo, al di sotto dei tuoi standard...te lo dico con tutta la stima, eh..;)
Bei colori ottima nitidezza , mi piace anche il riflesso che fa effetto acquerello sul fiume , la compo non mi fa impazzire il ponte tagliato non mi garba , molto probabilmente non avevi un'altro ponte . Diciamo che non è uno dei tuoi migliori scatti e purtroppo quando si aprono i tuoi post ci si aspetta di più , ci hai abituati troppo bene :D
grazie ragazzi.........l'ho scritto.....nulla di che........sono solo scatti esplorativi, volevo solo postare qualcosa.....:p
Ti porto io in un paio di scorci interessanti! ;)
Settimana prossima indicativamente sono libero spesso e volentieri i pomeriggi! :D
grande mio caro.......io dovrei essere libero dopo le 17............;) ci sentiamo
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Beh a me piace, ci hai abituati a molto di più pero anche questa e molto valida!!
 
Alto