Trigger per mirrorless fuji

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Ciao a tutti.
Sono possessore di trigger Yongnuo RF603 II che utilizzo con diversi flash tra i quali uno Yongnuo 560 III con attrezzatura canon; funzionano molto bene.
Ora vorrei per la mirrorless, la nuova entrata in famiglia, Fuji X E2 utilizzre ancora dei trigger da abbinare sia agli altri flash sia al 560 III che ha gia' integrato all'interno un ricevitore.
Su Amazon non sono riuscito a trovare nulla ..... (almeno !!!) ; avete da darmi qualche suggerimento?
Grazie a tutti.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Grande cineseria, Andrea! Funzionano alla grande... pure il pro al matrimonio di un amico aveva i trigger uguali (ovviamente i suoi non erano marchiati pezzente), l'unica cosa è vedere se li fanno anche per Fuji o se non sono compatibili.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grande cineseria, Andrea! Funzionano alla grande... pure il pro al matrimonio di un amico aveva i trigger uguali (ovviamente i suoi non erano marchiati pezzente), l'unica cosa è vedere se li fanno anche per Fuji o se non sono compatibili.
Funzionano eccome!!! E non sono specifici per Sony...se la fuji ha l'attacco universale come la a6000 funzionano sicuramente....
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
ho provato i miei RF603 e non funziano ....... magari sbaglio io.
Inoltre li ho ricollegati alla canon e mi sono accorto che uno non funziona bene. Allora ne ho appena acq. due con sigla RF 603II identici ai precedenti ma hanno interruttore sul alto (che dovrebbe servire a settarli con solo trasemttitore o rice-trasemttitore).
Riguardo all XE2 Fuji (piccolo gioiello soprattutto per BN) era uno sfizio visto e considerato che utilizzo questo corpo principalmente per street
Grazia a tutti
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Anche io ho i 603 e li uso sulla x100s.hai messo la funzione flash su flash esterno?
 
Alto