tutto si trasforma....

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.363
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Questa tecnica l'ho usata molto in passato
Sembra semplice eseguirla
invece è piena di insidie

Il mio consiglio è di fare uno studio approfondito dei movimenti
In base alla focale utilizzata

Non mettere da parte la composizione che anche in questo genere di scatti è importante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Diletta

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
119
Località
Milano
Corpo macchina
Canon
Sesso
Femmina
Questa tecnica lo usata molto in passato
Sembra semplice eseguirla
invece e piena di insidie

Il mio consiglio e di fare uno studio approfondito dei movimenti
In base alla focale utilizzata

Non mettere da parte la composizione che anche in questo genere di scatti e importante.
infatti la difficoltà è non tralasciare il messaggio che si vuole trasmettere certo non ho scattato a caso sarei pazza volevo sottolineare la trasformazione delle cose
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ma il messaggio a me non è arrivato....vedo una massa informe arancio e una striscia verde.....da affinare sicuramente la tecnica ;)
 

Diletta

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
119
Località
Milano
Corpo macchina
Canon
Sesso
Femmina
Ma il messaggio a me non è arrivato....vedo una massa informe arancio e una striscia verde.....da affinare sicuramente la tecnica ;)
hai consigli da darmi su questa tecnica... Tipo qualche libro...devo migliorare ovviamente
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
no personalmente non ci ho nemmeno mai provato mi spiace, ma attendo con piacere altri tuoi scatti ;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
ai consigli da darmi su questa tecnica... Tipo qualche libro...devo migliorare ovviamente
beh io so come si chiama :D: ICM; se provi a cercare su google trovi già un sacco di informazioni interessanti, sicuramente è una tecnica divertente, anche solo perchè ogni scatto è unico e irriproducibile, l'insidiaè che la differenza tra uno scatto wow e uno scatto cestino è minima...
 

Diletta

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
119
Località
Milano
Corpo macchina
Canon
Sesso
Femmina
beh io so come si chiama :D: ICM; se provi a cercare su google trovi già un sacco di informazioni interessanti, sicuramente è una tecnica divertente, anche solo perchè ogni scatto è unico e irriproducibile, l'insidiaè che la differenza tra uno scatto wow e uno scatto cestino è minima...
sicuramente perché sono stati d'animo che provi tu in quel momento quindi far arrivare quello stato d'animo nn è semplice
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto