UATTAAAAAAAAA!!!!!!

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ciao belli,come è chiaro da titolo,sono un idiota.. :rotfl2:

No dai..a parte il mio stato mentale,avrei una richiesta..mi consigliereste film sulle o con le arti marziali!?!?
Film tipo Fearless,La Foresta Dei Pugnali Volanti,La Città Proibita,Ip Man,ecc..
Disturbo subito Aries Mu che so essere grande amatore del genere (mi hai già dato titoli a voce..ma non ne rammento mezzo)..
Chiedo anche a Stefano.Minella (così ha un'altro topic da poter intasare.. :bleh:) che magari,tra i suoi Blu Ray ha qualche bel titolo..

Postate qui sotto il titolo,l'immagine della locandina,il trailer o qualche scena tratte da You Tube..senza fare spoiler se no vi scasso di mazzate :pugile::frusta::bast::angry::nunchaku::botte:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Karatè Karamè con Sudo Magodo, Siurinasuimuri e Sonshitonacacata !! E' una storia drammatica, con un finale mozzafiato !!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La Foresta Dei Pugnali Volanti
:facepalm2:

Karatè Karamè con Sudo Magodo, Siurinasuimuri e Sonshitonacacata !! E' una storia drammatica, con un finale mozzafiato !!

:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:
idolo!!! XD :rotfl:




Detto questo.... non saprei, io non amo le arti marziali nei film, cioè si ma cose "blande" tipo matrix o robe del genere... più che arti marziali sono tamarrate :rotfl:
mi sento in dovere di dirti di guardare qualsiasi film in cui c'è Bruce Lee! un film che mi è piaciuto era anche la storia di Bruce Lee con suo figlio..
la trilogia (e ripeto TRILOGIA) di Bourne non è male come combattimenti, il primo Never Back Down se ti piace MMA... ma non credo che rientrino nel tuo canone di arti marziali... tu vuoi proprio cose orientali da quanto ho capito...
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
uno dei titoli che ti avevo nominato è "The Grandmaster", che è un altro film su Yip Man, i restanti li conosci meglio tu di me! ;)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
la prima volta che vidi "la foresta dei pugnali volanti" non mi entusiasmò più di tanto, ma quando lo vidi per la seconda volta, lo rivalutai parecchio! ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
la prima volta che vidi "la foresta dei pugnali volanti" non mi entusiasmò più di tanto, ma quando lo vidi per la seconda volta, lo rivalutai parecchio! ;)
proverò a riguardarlo allora :D
non so a me quegli "effetti speciali" alla bollywood mi fanno storcere il naso... rivedremo allora :D
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ah, il film al quale ti riferivi prima, credo sia "la Tigre e il Dragone"... altro bel film di questo genere è "Hero", con Jet Li!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Ottimo film sulle arti marziali! :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
"Danny the Dog" è un bellissimo film, molto intenso, ma non è del genere che intendiamo sia io che Ale C...! ;)
beh dai è una buona via di mezzo, le scene di combattimento sono dello stesso tipo di quelle in Fearless (anche perché l'attore è lo stesso) e in più la storia non è affatto male..

Poi ci sarebbe "Zatoichi" di Kitano che, anche se è sul combattimento più in stile samurai, è davvero un bellissimo film!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
su Zatoichi ti straquoto, bellissimo film, altro genere che a me piace moltissimo! ;)

Stefano.Minella: la trilogia di Bourne piace molto anche a me!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ah, il film al quale ti riferivi prima, credo sia "la Tigre e il Dragone"... altro bel film di questo genere è "Hero", con Jet Li!
Hai ragione!! ecco era quello li, perdonate l'errore :)
ecco quello proprio non mi piaceva... Hero invece già lo apprezzo di più :)

Muiron figo questo non lo conoscevo!

Stefano.Minella: la trilogia di Bourne piace molto anche a me!
ottimo! :) hai visto il quarto invece? che ne pensi? :pokerface:
 
Alto