B&W Un altro punto di vista...

boris

Esperto
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
32
Sesso
Maschio
L'idea a mio avviso è ottima.
Per essere impeccabile avrei preferito che avessero meno aria sopra e più sotto ovvero più spazio davanti a loro e meno alle loro spalle. Forse potresti provare un crop per curiosità per vedere se migliora.

Inoltre la persona sulla destra esce leggermene dal frame, sarebbe stato meglio che fosse dentro come le altre due.

Però mi piace comunque, ma con queste 2 accortezze sarebbe stata proprio spettacolare secondo me.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto interessante !!
Complimenti !
:p
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
L'idea a mio avviso è ottima.
Per essere impeccabile avrei preferito che avessero meno aria sopra e più sotto ovvero più spazio davanti a loro e meno alle loro spalle. Forse potresti provare un crop per curiosità per vedere se migliora.

Inoltre la persona sulla destra esce leggermene dal frame, sarebbe stato meglio che fosse dentro come le altre due.

Però mi piace comunque, ma con queste 2 accortezze sarebbe stata proprio spettacolare secondo me.
Grazie @boris e scusami per il ritardo....hai ragione,sarebbe stato meglio come hai suggerito,ma è stato veramente un attimo,e non avevo il tempo per comporrere meglio.
Molto interessante !!
Complimenti !
:p
Grazie @enzo era tanto che non passavi da queste parte :)..
 
Alto