Un idea strana... Circolo P2L Napoli

coco.vin

Esperto
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
La mia forse è una pazzia:pazzo:,
ma smanettando un bel po' sul forum ho notato una nutrita presenza di partenopei, e così mi è venuta in mente una follia che secondo me non è poi così difficile.
Vi riassumo tutto in 4 fasi:
1- si cerca un BOX/MAGAZZINO/LOCALE con elettricità (ovviamente economico ce ne sono anche da 100€ mensili);
2- Pulizia e magari una verniciatina;
3- lo si attrezza con un po' di materiale fotografico (con arredi Ikea o più economici)
4- lo si frequenta per scambiarsi idee, per pose in sala, per organizzare uscite, per cazzeggiare etc. etc.

il tutto autofinanziato, e soprattutto che non comporti costi eccessivi

Io sono un NEOFITA ed avrò fatto max 100 scatti e sono sicuro che ritrovarsi a chiacchierare di persona può essere di aiuto a tutti (soprattutto a me :D)

Infine ringrazio P2L per quanto mi sta dando sotto l'espetto "tecnico" e perchè permette a tutti di avvicinarsi a questo mondo senza spendere cifre esose per un corso di fotografia.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
L'idea non è male, ma la realizzazione la vedo davvero difficile.

Al momento napoli, salerno e avellino ci siamo riuniti per l'evento delle mongolfiere e sicuramente a breve ci sarà un altro raduno.

mod: discussione spostata in La community di P2L!
 

coco.vin

Esperto
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Secondo me bastano non più di 10 persone per iniziare, cmq al prossimo raduno spero di esserci in modo da conoscervi di persona e parlarne.
 
Alto