Un maestro insegna l'umiltà

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Ragazzi oggi ho visto questa intervista fatta a Giorgio Lotti, vi consiglio di guardarla e poi fermarvi a riflettere per un attimo su quello che dice... Secondo me ne vale la pena. Per me è il fotografo più bravo di tutti i tempi in italia e nel mondo, soprattutto per il fatto che si capisce guardandolo negli occhi che ama la fotografia e che è parte di lui e della sua vita.


 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Simone, grazie.
Poche parole per farti sapere che ho trovato molta ispirazione nel pensiero di Lotti. Cercavo proprio una sberla di contenuti, dopo tanta aridità tecnicistica.

Vorrei stringere la mano a lui e abbracciare te.
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Simone, grazie.
Poche parole per farti sapere che ho trovato molta ispirazione nel pensiero di Lotti. Cercavo proprio una sberla di contenuti, dopo tanta aridità tecnicistica.

Vorrei stringere la mano a lui e abbracciare te.
Io dopo averlo visto mi sono sentito veramente piccolo ho posato la reflex e sono andato a dormire, non era più tempo di scattare, ma di pensare a ciò che inizialmente mi aveva avvicinato alla fotografia... L'amore per i ricordi, che un giorno non ci saranno più.... e non l'ultima reflex sfornata sul mercato che mi tartassa il cervello dalla mattina alla sera
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Già commentata nell'altro topic, ribadisco qua: questo è uno di quei personaggi per cui la parola Maestro (oggi penosamente abusata) può essere utilizzata con soddisfazione e senza remore!
 
Alto