Un mondo veloce

andreaD

PRO
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Agganciandomi al discorso sulla lentezza dei forum in un mondo sempre più rapido vi propongo questa foto fatta a Londra.
Il mondo è sempre più veloce dopotutto, ma c'è chi mantiene i suoi ritmi

Urban.and.londinesi by andrea dominizi, su Flickr

bobol

GURU
Corpo macchina
Nikon D7200
molto interessante :ciao:

Olden

PRO
Corpo macchina
Nikon Z 8
La foto mi piace sia concettualmente che come esecuzione.

Un mondo veloce... ok, però mi domando: veloci per andare dove... a fare cosa...e in che modo?

Grande velocità, grande superficialità, poco tempo e poca voglia per riflettere, capire e approfondire.

Da quando tutti hanno a disposizione una macchina fotografica attraverso il telefono, fare foto vuole dire
comunicare più in fretta perchè spesso invece che le parole basta una immagine.

Risultato milioni di immagini usa e getta e tanta gente che non sa più ne scrivere ne capire un testo scritto,
però, importante sempre e comunque tutti molto veloci... e beatamente inconsapevoli...

Un saluto :ciao:

andreaD

PRO
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
La foto mi piace sia concettualmente che come esecuzione.

Un mondo veloce... ok, però mi domando: veloci per andare dove... a fare cosa...e in che modo?

Grande velocità, grande superficialità, poco tempo e poca voglia per riflettere, capire e approfondire.

Da quando tutti hanno a disposizione una macchina fotografica attraverso il telefono, fare foto vuole dire
comunicare più in fretta perchè spesso invece che le parole basta una immagine.

Risultato milioni di immagini usa e getta e tanta gente che non sa più ne scrivere ne capire un testo scritto,
però, importante sempre e comunque tutti molto veloci... e beatamente inconsapevoli...

Un saluto :ciao:
Intanto grazie olden
Magari a saperlo, penso di essere prossimo ad un esaurimento per via di questa estrema velocità considera, soprattutto essendo stata interiorizzata dai miei coetanei:rotfl:
Non a caso più passa il tempo più mi appassiono a varie forme artistiche, lente ma significative, due ore e mezza di 2001 odissea nello spazio saranno tante, ma almeno ti da qualcosa, stessa cosa pper stare una settimana su un disegno :ciao:

Alto