un po di scatti!!!

P

Pasticca87

Ospite
Ciao ragazzi è da tantoche nn mando qualche foto sul forum spero di essere migliorato un pò, mi raccomando datemi tanti consigli e critiche :D Che io nn mi offendo, ho visto che qualcuno si offende a me fanno crescere!! Grazie in anticipo :p :p :p


























 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Mi piace l'idea del composit della prima, avrei voluto vedere quella del palloncino in un formato più grande, e poi, m'intriga quella del ragazzo con 7000 euro in mano??
 
P

Pasticca87

Ospite
Bhè il ragazzo sn io e credo che in mano avevo di + di 7000 euro ;-) ahahhahahhaha La macchina è di un mio amico!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Complimenti !
Non aggiungo altro !
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Per la 1 mi sarebbe piaciuto di più se i rettangoli della papara fossero stati tutti delle stesse dimensioni, senza riflesso a specchio alla fine. Per la seconda della vecchietta, la vedo un pò troppo spenta, rispetto alla prima della vecchietta, non so se hai usato le stesse impostazioni in post produzione, comunque quella che è venuta meglio è la prima, parlo in termini di bianco e nero. Quella della d3x già l'avevo adocchiata su flikr, mentre quella della pala eolica e della chiesa no.

Sono tutte foto belissime, ho solo da farti complimenti.
 
P

Pasticca87

Ospite
Rispondi citando Fearless il 31 marzo 2011, 20:56
Per la 1 mi sarebbe piaciuto di più se i rettangoli della papara fossero stati tutti delle stesse dimensioni, senza riflesso a specchio alla fine. Per la seconda della vecchietta, la vedo un pò troppo spenta, rispetto alla prima della vecchietta, non so se hai usato le stesse impostazioni in post produzione, comunque quella che è venuta meglio è la prima, parlo in termini di bianco e nero. Quella della d3x già l'avevo adocchiata su flikr, mentre quella della pala eolica e della chiesa no.
Sono tutte foto belissime, ho solo da farti complimenti.


Ti ringrazio!! Troppo Gentile!!!
 
Alto