un ramoscello

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
quando porti la fotocamera e in 0,2 scende la nebbia fitta come fumo del falò di San Giovanni l’unica cosa che puoi fotografare è un ramoscello, avrei dovuto chiamare la foto “sinuoso ramoscello vibrante” ma sarebbe rimasto comunque un ramoscello, :rolleyes:
 

Allegati

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@Giulia mmmmmm non vedo nulla di interessante, cosa ti ha colpito, a parte che fosse l'unica cosa visibile nella nebbia? :D
 

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
@Giulia mmmmmm non vedo nulla di interessante, cosa ti ha colpito, a parte che fosse l'unica cosa visibile nella nebbia? :D
grazie della risposta :) mi ha datto un chè di senso di calma semplicemente questo!

Giulia anche questa non va
Mi spiace

Capisco che all'inizio si fotografa di tutto e di più,
Però tu avevi iniziato bene nella ricerca di forme e geometrie,
Ti consiglio di continuare per ora con questa ricerca.
grazie della risposta:) sisi diciamo che fotografo appunto di tutto e di più, sto postando in ordine casuale gli scatti che ho già fatto di qui a circa un anno, sono tutti esperimenti, non ho ancora un mio stile e esperienza...la ricerca continua sicuramente:p
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.865
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@Giulia non fare post consecutivi, utilizza la multicitazione all'interno dello stesso post ;)
 

Giulia_snst

Esperto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
83
Località
Livorno
Sesso
Femmina
Ti suggerirei di accantonare momentaneamente gli scatti vecchi e di postare in ordine consecutivo ai suggerimenti e critiche, in modo da iniziare un percorso di crescita e miglioramento ;)
Ogni giorno si impara qualcosa e dovremmo metterlo in pratica
approfittavo di quelli che ho già per capire qualcosina... ci sarà da aspettare perchè per il momento di nuovi non ne ho :)
 
Alto