Un Tempio a Paestum

L

Layka

Ospite
davvero un peccato per il cielo, ci stava un hdr o qualcosa di simile
la luce sulle colonne e l'atmosfera in generale è favolosa!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Nono...non è bruciato....
Io semplicemente non lo vedo il cielo! :D
Guardando la parte sinistra dello scatto pare proprio ritagliato il tempio! :D
Peccato...poteva venirne fuori un ottimo scatto!
Devi imparare ad usare bene quella bella 600D, mario... e poi farla fumare!!! ;)
 
A

azi30

Ospite
A mio parere è talmente ben bruciato che con la PP ce ne metterei uno a mio piacimento dietro.... ci metti 2 min e secondo me esce una bella foto.. pensaci su...
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
il cielo l'hai bruciato alla grandissima, ma il tempio è venuto benissimo, luce spettacolare. Peccato veramente.
 
T

Tommy

Ospite
Peccato veramente, avrei una proposta alternativa, se mi autorizzi vorrei proportela postandola :)
 
M

marioz

Ospite
Nono...non è bruciato....
Io semplicemente non lo vedo il cielo! :D
Guardando la parte sinistra dello scatto pare proprio ritagliato il tempio! :D
Peccato...poteva venirne fuori un ottimo scatto!
Devi imparare ad usare bene quella bella 600D, mario... e poi farla fumare!!! ;)
bello il cielo eh? :D
come avrei dovuto fare per non bruciarlo? tempi lunghi? o dovevo impostare l'esposimetro spot e caricare sul cielo?

A mio parere è talmente ben bruciato che con la PP ce ne metterei uno a mio piacimento dietro.... ci metti 2 min e secondo me esce una bella foto.. pensaci su...
eheheheh, verrebbe sicuramente bene, ma sono contrario a questo tipo di fotoritocco. rimarrà un monito per le prossime foto al tramonto :D

il cielo l'hai bruciato alla grandissima, ma il tempio è venuto benissimo, luce spettacolare. Peccato veramente.
grazie :) alla prossima mi impegno di più
Peccato veramente, avrei una proposta alternativa, se mi autorizzi vorrei proportela postandola :)
certo, fai pure! :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Complimenti per due cose,
primo per il nome tuo è favoloso :) ( mi chiamo Mario anche io )
secondo per la foto, mi piace sia a colori che in b/n
il tempio è cosi bello che attira cosi tanto la mia attenzione da non fare caso al cielo bruciato.
Ciao
 
M

marioz

Ospite
Detto fatto, prendila con le pinze eh :ciao:

Vedi l'allegato 2114
davvero bella questa conversione b/n, ci potrei lavorare su. l'unico problema è che poi perdo quele bellissime luci sul tempio, che sono proprio la caratteristica principale della foto. ora vedo che riesco a tirare fuori dall'originale, grazie dell'idea! :)

Complimenti per due cose,
primo per il nome tuo è favoloso :) ( mi chiamo Mario anche io )
secondo per la foto, mi piace sia a colori che in b/n
il tempio è cosi bello che attira cosi tanto la mia attenzione da non fare caso al cielo bruciato.
Ciao
grazie per i complimenti, omonimo! :D
tutto merito di quei bellissimi posti!
 
T

Tommy

Ospite
Di nulla marioz, la creatività va' stuzzicata, nel b&w proposto ho voluto lasciare l'aurea luce sopra il tempio...good job :ciao:
 
L

Layka

Ospite
ottimo Tommy, geniale l'idea della vignettatura. peccato che si perde la luce dorata sulle colonne, bisognerebbe provarci mantenendo la foto a colori
 
Alto