Un tramonto tetro

Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Tramonto presso un borgo marchigiano, Monsampolo del Tronto (AP), sorto in epoca pre-romana. Nel 2014 in onda su Italia 1, nella trasmissione Mistero, per il ritrovamento delle Mummie sotto la Cripta della Chiesa, esposte ora nel Museo della Cripta.

Sunset Monsampolo del Tronto (AP) by Andrea, su Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Si direi che di "tramonto" (almeno così come tutti se lo aspettano, rosso e colorato) ha ben poco, e visto il racconto nell'introduzione, il titolo ci sta tutto
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ottima immagine molto ben raccontata, luci e dettaglio molto ben se non ottimamente colti, solo un piccolissimo intervento per enfatizzare un po di più l'ingresso nell'immagine, una leggera scurita della zona bassa (attenuando anche un po le luci della casa in basso a destra che distoglie un po) per il resto mi complimento sei migliorato tantissimo ed è un piacere guardare le tue immagini....preferita in flickr;)
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
420
Sesso
Maschio
Si direi che di "tramonto" (almeno così come tutti se lo aspettano, rosso e colorato) ha ben poco, e visto il racconto nell'introduzione, il titolo ci sta tutto
Grazie :D:D:D Effettivamente ho usato quella descrizione visto il tramonto insolito :rotfl::rotfl::rotfl:

ottima immagine molto ben raccontata, luci e dettaglio molto ben se non ottimamente colti, solo un piccolissimo intervento per enfatizzare un po di più l'ingresso nell'immagine, una leggera scurita della zona bassa (attenuando anche un po le luci della casa in basso a destra che distoglie un po) per il resto mi complimento sei migliorato tantissimo ed è un piacere guardare le tue immagini....preferita in flickr;)
Grazie Benedetto per i tuoi consigli, sempre molto utili :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Concordo in tutto con Benedetto...per me davvero una bella immagine!! Complimenti per la rapida crescita!!
 
Alto