Una barca solitaria

simoneferretti

Maestro
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
103
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D5500
Sesso
Maschio
Passeggiata al mare post-lavoro (per fortuna ho il mare a mezz'ora di macchina :D ). Spiaggia desolata, cielo nuvoloso, ma tutto abbastanza rilassante dopo una giornata lavorativa (anche se ancora da casa :rotfl::rotfl::rotfl:).
Ovviamente ne ho approfittato per scattare qualche foto all'esterno dopo veramente tanto tempo. ^_^

Barca solitaria by Simone Ferretti, su Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Soggetto estremamente fotogenico! La foto non è affatto male, ma merita un po' più tempo in post produzione: in particolare quel cielo potrebbe essere esaltato di più tirando fuori maggior luce dalle nuvole e ravvivandolo un po', la nave e la sabbia potrebbero giovarsi di un po' di saturazione e microcontrasto.

Beato te che hai le spiagge deserte...qui da me sono già piene di dementi che non rispettano distanze di sicurezza e l'uso della mascherina...basterebbe andarci con un po' di testa e di criterio
 

simoneferretti

Maestro
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
103
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D5500
Sesso
Maschio
@Andrea85 è vero che erano le 19.30 di sera di una giornata abbastanza nuvolosa. Secondo me se era una bella giornata rischiavo di trovare anche io, purtroppo, la spiaggia piena di gente incosciente. :°(

Comunque ho cercato si sistemare la foto secondo i tuoi consigli... che ne pensi?

Barca solitaria by Simone Ferretti, su Flickr
 
Alto