una giornata qualunque a Chioggia.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
prime prove tecniche del tokina 12-28 e dove se non a Chioggia lungo i canali, un gran obiettivo si va bhè qualche flare può comparire ma quali sono i grandangoli esenti??:giggle:

i love Chioggia..... by Benedetto Restivo, su Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Per i miei gusti un po’ troppo esasperato l’effetto HDR...un pelino più chiuse le ombre secondo me starebbero meglio. Inoltre conoscendo le tue fotografie, secondo me hai peccato anche in composizione, con quel taglio della barca in basso a sinistra che a mio parere non va. Auguri e figli maschi col nuovo obiettivo, i grandangoli sono sempre belli!!
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao Andrea!! si la post è un po spinta, ma la barca c'era tutta, colpa dei righelli, squadre e compassi per raddrizzarla e se n'he mangiato un po:giggle:.....eh si con questo ultimo acquisto mi sto divertendo molto e sto cominciando anche un po a conoscerlo;):ciao:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
ciao Andrea!! si la post è un po spinta, ma la barca c'era tutta, colpa dei righelli, squadre e compassi per raddrizzarla e se n'he mangiato un po:giggle:.....eh si con questo ultimo acquisto mi sto divertendo molto e sto cominciando anche un po a conoscerlo;):ciao:
Eh sì, coi supergrandangolari devi abituarti, quando hai intenzione di correggere la distorsione prospettica, a lasciare più spazio intorno ai soggetti, col tempo ti abitui a farlo. Però bravo.....con tutti questi righelli Tuvoc sarebbe stato fiero di te!:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Alto