Una nuvola magnifica

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Uno dei miei rari bianchi e neri, ma questo magnifico nuvolone meritava un trattamento monocromatico!!

Cloud by Andrea Serafini, su Flickr
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si, per essere una nuvola è un nuvolone :rotfl: anche qui in mancanza di un soggetto forte lavorerei più sul terreno sempre col discorso dei chiaro scuri (prendendo spunto da Attilio in arte Olden:D)
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.683
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
Questa secondo me invece è penalizzata dalla mancanza di soggetto.
Qui la nuvola è bella ma come dice @Benedetto credo si potesse lavorare meglio sul terreno alla olden
Comunque mi piace! :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
si, per essere una nuvola è un nuvolone :rotfl: anche qui in mancanza di un soggetto forte lavorerei più sul terreno sempre col discorso dei chiaro scuri (prendendo spunto da Attilio in arte Olden:D)
Questa secondo me invece è penalizzata dalla mancanza di soggetto.
Qui la nuvola è bella ma come dice @Benedetto credo si potesse lavorare meglio sul terreno alla olden
Comunque mi piace! :D
Grazie del passaggio ad entrambi...per questo bianco e nero mi sono ispirato, in effetti, al nostro @Olden , ovviamente il risultato nel mio caso è stato peggiore. Anche se consiglio la visione su Flikr a tutto schermo perchè l'immagine migliora sensibilmente, anche se sul primo piano posso fare di meglio.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto