B&W Una vecchia amica

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Non sapevo dove piazzare questa foto, spero di averci preso altrimenti spostatela dove ritenete più opportuno :)

Una vecchia bicicletta lasciata ai laghi salati di Marinello(ME) Ciao :)


Una vecchia amica di GabePix, su Flickr
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Bella mi piace :)certo se non c'erano quelle piante in basso a sinistra a coprire la bici la foto sarebbe stata perfetta secondo me....
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mod: discussione spostata in "Sport e Motori" in quando considerata mezzo di trasporto come espresso nella descrizione della sezione.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Grazie per lo spostamento e la delucidazione, ho avuto parecchie perplessità in effetti nel dove collocare lo scatto.
Bella mi piace :)certo se non c'erano quelle piante in basso a sinistra a coprire la bici la foto sarebbe stata perfetta secondo me....
Vi ringrazio :) Si Eleonora in effetti sarebbe stato meglio, ma non ho potuto evitarle purtroppo.
Tutto sommato però, conferiscono una certa profondità allo scatto :specchio::giggle:
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Un "mi piace" di solidarietà te lo meriti solo per il fatto di vedere questa foto spostata in una sezione che si chiama "Sport e Motori".
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ti ringrazio Alex-75 ..per la sezione "sport e motori" non ho capito neanche io, ma mi adeguo :)
Se ritraggo una barca sulla spiaggia ad un suggestivo tramonto, devo evidentemente considerarla anche come mezzo di trasporto e postare qui:)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ti ringrazio Alex.. per la sezione "sport e motori" non ho capito neanche io ma mi adeguo :)
Se ritraggo una barca sulla spiaggia al tramonto, devo evidentemente considerarla anche come mezzo di trasporto :)
Sì sì per carità, non era polemica la mia :) solo che per certi scatti mi sembra ci sia un evidente "buco", anch'io mi trovo in alcune occasioni un po' in difficoltà. ;)
Tornando alla foto, la trovo interessante, non ci fossero le sterpaglie era meglio, ma c'erano e ce la teniamo così. :D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ma si neanche la mia è una polemica, solo la constatazione di una difficoltà oggettiva nel collocare alcuni scatti nelle apposite sezioni :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ripensandoci anche qui non è molto adatta...boh..al momento la lascio qui in attesa di capire un po' di più dove posizionarla. Chiedo scusa per il qui pro quo :(

EDIT: trovando dei mezzi "passati" collocati in un contesto simile a quello della foto, ho pensato di posizionarla nella medesima categoria. Chiedo ancora scusa per l'errore...anche noi siamo umani :rolleyes:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
ripensandoci anche qui non è molto adatta...boh..al momento la lascio qui in attesa di capire un po' di più dove posizionarla. Chiedo scusa per il qui pro quo :(

EDIT: trovando dei mezzi "passati" collocati in un contesto simile a quello della foto, ho pensato di posizionarla nella medesima categoria. Chiedo ancora scusa per l'errore...anche noi siamo umani :rolleyes:
Ma figurati, da parte mia c'è tutta l'intenzione di non creare problemi con foto postate fuori sezione :) infatti avevo premesso che non sapevo se fosse quella giusta. Mi rendo conto che il compito dei moderatori non è facile per tenere tutto in ordine in un forum e pertanto vi auguro buon lavoro. Grazie :)
 
Alto