Uno scatto.... da buttare?

S

Stefano Lanza

Ospite
Come al solito stavo cestinando le numerosissime foto fatte dopo un'uscita (non una foto decente, che tristezza....). Poi prima di svuotare il cestino l'occhio mi è ricaduto sopra questa foto e sono stato a fissarla. L'ho fissata così a lungo che credo di "essermela fatta piacere".. non credo di riuscire più ad essere oggettivo su questo scatto.

Chiedo quindi a voi... devo cliccare su svuota cestino? Criticate pure, sono pronto al peggio. :D


salvataggio di StefanoLanza88, su Flickr
Le ombre dell'originale mi sembrano leggermente meno scure di questa.

PS: non so se la sezione per questa foto è quella giusta. Se non lo è chiederei ai moderatori se possono spostare il post.... grazie =)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io non direi di cestinarla, per quanto mi riguarda la trovo gradevole...
 
S

Stefano Lanza

Ospite
Boh, guarda non saprei, davvero indecisione totale. Sarà una questione soggettiva, ma osservandola a lungo mi suggerisce calma e tranquillità, quasi un assopimento... che mi impedisce di cliccare su svuota cestino. :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Boh, guarda non saprei, davvero indecisione totale. Sarà una questione soggettiva, ma osservandola a lungo mi suggerisce calma e tranquillità, quasi un assopimento... che mi impedisce di cliccare su svuota cestino. :D
Ma perchè, l'hai già buttata nel cestino?:D
 
S

Stefano Lanza

Ospite
inizialmente si. Poi l'ho ritirata fuori per caricarla su flickr... ma sono pronto a rimettercela. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Però questo devi deciderlo tu, non devi conservare o cestinare una foto in base a quello che ti dicono gli altri, ma in base a quello che suscita, comunica e trasmette a te..
 
S

Stefano Lanza

Ospite
Su quello ti do ragione. Ma volevo un parere più tecnico da voi, che non siete influenzati dalla mia soggettività. Giusto per sapere se oltre ad avere un non so che di piacevole per me (e detto questo mi sa che non la cestino più :)), può anche essere considerata una foto decente fotograficamente parlando. Avevo bisogno di un parere fotografico, ecco. ;)
 
Alto