Uscita fotografica + Grigliata nel Comasco Sabato 2 e Domenica 3 luglio

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,

sono a proporre un'uscita fotografica tra le montagne della valle intelvi e sulle rive dei nostri bellissimi laghi (lago di Como e lago di Lugano)

Visto i primi feedback dagli amici del forum si pensa di fare in questo modo:
Per chi può ci si trova il sabato tardo pomeriggio e ci si organizza per fotografare il tramonto.
C'è la possibilità di pernottare in una baita che ho in valle, i posti letto attrezzati sono 4, ma se non ci si formalizza con i sacchi a pelo ci si sta in quanti si vuole)
La domenica mattina fotografiamo l'alba, la baita è già in montagna, quindi con 10 minuti di macchina si raggiungono le vette dei monti della valle che danno un ottimo punto di ripresa sui due laghi.

Domenica a pranzo grigliata tutti insieme in modo che, dopo il pisolino si è tutti liberi di rientrare alle proprie dimore. :giggle:

La grigliata verrà fatta in una delle tante aree attrezzate presenti in valle, o, nel caso di maltempo (come l'anno scorso) a casa mia.

Taggo un po di gente che abita in zona:
@Aries Mu
@JackX91
@Uradriendil (non abita in zona ma è matto......:giggle:)
@bebboy
@Ale C
@gioffry
@Pier
@mangi
@49luciano
@dallas
@lever63

Ovviamente chi volesse aggregarsi è ben accetto.

:giggle:
 
Ultima modifica:

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Presente!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
ma noooooooo ma sono libero sempre porco giuda ... proprio ieri ho organizzato per quel giorno un pranzo di saluto ad un collega che trasferiscono a Lecce (e si sa come vanno poi le cose ... non ci si alza da tavola prima delle 17)

dai Diego sei ancora in tempo per farlo il giorno dopo oppure un altro weekend
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
ma noooooooo ma sono libero sempre porco giuda ... proprio ieri ho organizzato per quel giorno un pranzo di saluto ad un collega che trasferiscono a Lecce (e si sa come vanno poi le cose ... non ci si alza da tavola prima delle 17)

dai Diego sei ancora in tempo per farlo il giorno dopo oppure un altro weekend
Per me si potrebbe fare anche la domenica, io non ho problemi, cambio il titolo lasciando aperte le due date
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
3 LUGLIO - confermo mia presenza
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Ci sonooooo (matto come un cavallo)! Per me sarebbe il top il sabato poichè lunedì dovrò badare a Mattia e se sono in trance mistica post cena\foto\viaggio sarà devastante quel marmocchio. Da tenere conto anche le 4 ore e 40 di viaggio da fare eventualmente domenica notte per poter ritornare a casa in tempo. Se fosse di sabato potrei scroccare un posto dentro il camino di Diego ( o sopra un comodino) e sentire di nuovo la volpe che sbraita di notte ahhahaah.
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ci sonooooo (matto come un cavallo)! Per me sarebbe il top il sabato poichè lunedì dovrò badare a Mattia e se sono in trance mistica post cena\foto\viaggio sarà devastante quel marmocchio. Da tenere conto anche le 4 ore e 40 di viaggio da fare eventualmente domenica notte per poter ritornare a casa in tempo. Se fosse di sabato potrei scroccare un posto dentro il camino di Diego ( o sopra un comodino) e sentire di nuovo la volpe che sbraita di notte ahhahaah.
Ma vieni su anche con moglie e figlio e vi fermate a dormire in baita.....dai, fai prendere il lunedì a tua moglie di ferie! :)


Va bene sia 2 che 3 luglio
@Pinku
@JackX91
@bebboy

Va bene solo 2 luglio
@Uradriendil

Va bene solo 3 luglio
@gioffry
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Non può haha le sta trattenendo tutte perchè andiamo in Canada in Ontario a trovare la zia ! Dai, questa volta giuro che non porto giubotti vari !
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ci sono, presente. Per me indifferente tra sabato o domenica!
Stavo pensando che si potrebbe fare la grigliata al pranzo della domenica, così per chi viene da lontano ha il tempo per rincasare e chi il sabato è occupato può partecipare.
Inoltre se Diego, come ho capito mette a disposizione la baita, si potrebbe fare il ritrovo per sabato pomeriggio, con foto magari al tramonto. Ci sarebbe anche l'occasione di fotografare l'alba. Diventa troppo impegnativo?
Scusate l'intrusione nell'organizzazione, è solo un idea per condividere qualche momento insieme.....
pensata da chi ha 4 ore e mezza di macchina:D
Al limite, se unrentintintin:p dorme su un comodino, io posso adattarmi -_-nel cassettino :rotfl:

un saluto
Mangi

P.S. per @Nomed , se ti può essere utile, non mi è arrivato il tag....
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
tramonto di sabato, alba di domenica e grigliata andrebbe bene anche per me (sabato penso che di potermi liberare per le 18:00 ... alle 19:30 sarei su e avrei 1 ora di tempo per tirar fuori il cavalletto :rotfl:
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Sarei partito anche senza dormire e facendo lo zombie la mattina dopo ahhahaha. La follia è dalla mia parte sempre. Ora chiedo alla signora se riesce sabato e domenica a venire così portiamo anche Mattia se c'è la baita del terrore libera =)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Sarei partito anche senza dormire e facendo lo zombie la mattina dopo ahhahaha. La follia è dalla mia parte sempre. Ora chiedo alla signora se riesce sabato e domenica a venire così portiamo anche Mattia se c'è la baita del terrore libera =)
Bravo, così mi piaci!!!
Cambio il titolo allora
 

Pier

Maestro
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
190
Sesso
Maschio
Penso di esserci, ma non riesco a darvi una risposta certa per una data così in là... in ogni modo preferirei il 2 luglio
grazie :)
 
Alto