Uscita Fotografica P2L a Villa Adriana

Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Un ringraziamento a tutti per la partecipazione! :D

Personalmente sono stato benissimo, mi sono divertito e forse ho anche scattato belle foto (632 comprese quelle al bar della mostra). :)

Ci vediamo la prossima settimana al PhotoShow e poi alla prossima uscita, spero entro aprile. ;)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Sii anch'io sono stata bene e mi sono divertita :yahoo: assolutamente da ripetere!!!!! (sono troppo contenta con le mie spillette:eheh:) sto già lavorando sulle fotine.... e non vi dico che ho combinato :doh:
 

gfortesi

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
115
Località
roma
Corpo macchina
EOS 40D
Sesso
Maschio
Splendida giornata anche per me. Contatemi per altre uscite. In attesa di vedere la foto che mi ha fatto Carlo
 

simdieci

Maestro
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
154
Località
Roma
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Si bella uscita ...da rifare !!!
unica nota negativa il "troppo" sole oltre a dude
:bleh:
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
mi sono divertito e forse ho anche scattato belle foto (632 comprese quelle al bar della mostra)
anche io... uguale uguale... mi sono divertita! :fischietta: ho scattato 6,32 foto, comprese le 6 al bar! :D

se si riorganizza torno volentieri a far prendere un pò d'aria alla macchina fotografica ( che devo fa', disagio da ansia da prestazione .-L )
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
La cadenza mensile (ma volendo verso l'estate anche bisettimanale) per me è ottima! ;)
 
T

thinkingsoul

Ospite
concordo davvero una bella giornata da rifare

ci sarebbe pure "Calcata e parco del fiume Treya" per un altro WE - ci sarebbe poi vicino il lago di Bracciano un oretta di macchina al max
 
  • Mi piace
Reactions: Bee

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
ci sarebbe pure "Calcata e parco del fiume Treya" per un altro WE - ci sarebbe poi vicino il lago di Bracciano un oretta di macchina al max
adoro Calcata! sarebbe davvero carino però mmmh non vedono di buon occhio chi va lì a fare foto... immagino in gruppo!
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Calcata è bellissima, ci sono stato qualche anno fa.. però non ero ancora appassionato di fotografia, quindi non so...
Il lago di bracciano bellissimo.. potete vedere qualche foto sul mio flickr:timido:
Però voto Bomarzo.. non ci sono mai andato!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Concordo sul ripetere l'uscita ragazzi intanto ci vediamo sicuramente al photoshow vi aspetto a tutti. Grandissimi
Bee per te l'appuntamento è al photoshow è alle 9:00 del mattino così magari per mezzogiorno e mezza se li con noi
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Concordo sul ripetere l'uscita ragazzi intanto ci vediamo sicuramente al photoshow vi aspetto a tutti. Grandissimi
Bee per te l'appuntamento è al photoshow è alle 9:00 del mattino così magari per mezzogiorno e mezza se li con noi
Ecco l'articolo per l'incontro del photoshow. :p http://www.playerdue.com/2012/03/26/incontro-di-p2l-al-photoshow-roma-2012/

AHAHAHA
Staaate e rosicà che a me Nomed me voleva aspettà e a voi v'avrebbe seminato nella polvere, eeeeh?! :p
Ehhh in realtà Bee eri una scusa per poter aspettare più a lungo vince.vega! .-D
 
Alto