USCITA FOTOGRAFICA SU ROMA

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io...presente! :)

Iniziamo anche a pensare dove andare.

Elenco qualche possibilità su Roma e dintorni

  • Ostia antica
  • Bomarzo
  • Villa d'Este
  • Fori imperiali (cerchiamo il giorno di apertura al pubblico)
  • Ghetto
  • Verano
  • Cascatelle di Monte Gelato
  • Calcata (da fare anche lo stesso giorno delle Cascatelle, vista la vicinanza)
  • Orvieto (allontanandoci un po', ma si mangia benissimo :snack:)
Altre idee?
 

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
se andate di sabato (tranne il prossimo) mi unisco volentieri anche io....
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
se andate di sabato (tranne il prossimo) mi unisco volentieri anche io....
Va benissimo....visto che il prossimo sabato non potrei neanche io! :)

Modifico per dire che io non potrei il week end 12-13 ottobre! ;)

Ragazzi, questo vale per me e per tutti...si sceglie una data (compreso il 12 :p) e si va...chi c'è c'è!


marclaf ...ovviamente anche te! ;)
 
T

thinkingsoul

Ospite
sabato per me è il giorno ideale --- intanto vi segnalo questo evento Fotoleggendo 2012 www.fotoleggendo.it/ e interessante la mostra che fanno all'Istituto Superiore Antincendi per l'allestimento ovvero pulizia e sistemazione sale ho collaborato pure io e mi sono fatto un mazzo ...................vabbè lasciamo stare.

Si innagura Venerdi 5 ottobre alle 18,30 ciao
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
nuuuuu... io quel weekend sono in francia... :( caspiterina ultimamente non riesco proprio coincidere col gruppo!!! :bash: :addio:
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io propongo d'andarci a vedere tutti doisneau a roma un sabato di questi e poi andare a fare un pò di street lì in giro!

proposta co-prodotta con Bee :D
Questa si potrebbe fare! Per me va benissimo come prima meta!


la data è da decidere io proporrei pure tipo la 3^ settimana del mese tutti i mesi un appuntamento fisso insomma e poi servirebbe un posto dove incontrarsi tipo club secondo me
Non sarebbe facile, ma dovremmo provarci!

Io ci dovrei essere...ditemi dove! (tanto alla fine non vengo..:rotfl:)
Lo sappiamo che non vieni, ma ormai è tradizione, prima di iniziare il giro, chiederci: "ma vince.vega ? Chissà se esiste veramente!"

Sai.....porta bene! ;)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Sarebbe stato figo usare come base il bar di Riccardo (quello della mostra), ma la situazione parcheggio da quelle parti è a dir poco disastrosa... :(

Servirebbe un luogo facilmente raggiungibile, non troppo distante e con possibilità di parcheggio umane... poi in futuro si potrebbe pensare anche ad una sala con del materiale (fondali, softbox, stativi... sia pure roba fai-da-te) da mettere in comune, ma qua già andiamo su di livello... ;)
 
T

thinkingsoul

Ospite
Per le altre gite tra gli altri luoghi dove andare oltre a quelli citati da Jot vedo bene anche il Castello di S.Severa all'interno ci sono scorci interessanti però con modella al seguito. Ok per quest'ultima dovremmo organizzarci un attimo per fare una cosa seria tipo Workshop.

severa%200.jpg

notte.jpg
 
Alto