USCITA FOTOGRAFICA SU ROMA

Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Non dico nulla perché l'ultima volta che ho detto "forse vengo" mi è successo di tutto... ma stavolta... :fischietta:
 
T

thinkingsoul

Ospite
Non dico nulla perché l'ultima volta che ho detto "forse vengo"
mi è successo di tutto... ma stavolta... :fischietta:
Ciao infatti pensavo che saresti venuto .................cmq queste sono le foto........... piano piano ci organizziamo le iniziative non mancheranno.

http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/prove-di-ritratto-in-esterni-con-il-flash-remoto.22050/
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/prove-di-ritratto-in-esterni-con-il-flash-remoto-2.22052/
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
;)

Sto facendo dei lavori a casa e non sono riuscito a liberarmi... o meglio, speravo di far prima a spostare i mobili. :(
La prossima data però non dovrebbe essere un problema... anzi! Devo solo comprare qualche batteria ricaricabile seria... perché l'ultima volta il flash mi ha abbandonato quasi subito. :bash:
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
mi piacerebbe S.Severa, ma non so se posso quel weekend. Non sono molto partecipe in generale, se posso mi unisco alla fine, qualsiasi cosa organizziate
 
T

thinkingsoul

Ospite
Toc. toc. ma tutti impegnati? ...........dobbiamo aspettare primavera per fare foto insieme? ......tra l'altro si dovrebbe pure organizzare una cena magari con uscita fotografica serale.
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io mi metto in.....coda!

Devo vedere per un'altra cosa, ma entro domani vi dico.

Grazie, come al solito, per il tag.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
 
T

thinkingsoul

Ospite
Annuncio sempre valido ci sono ancora posti liberi :)

mazza che difficile organizzare ma fotografate spesso voi? io se non organizzo non fotografo proprio mah !
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Emanuela.f questa è la discussione dove solitamente parliamo delle uscite fotografiche romane....leggi da qualche post sopra e scoprirai che thinkingsoul sta faticosamente e generosamente cercando di organizzarne una per sabato! ;)
 
Alto