USCITA FOTOGRAFICA SU ROMA

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Nessun altro?

Io sto monitorando il meteo, ma attualmente dice pioggia debole, ma speriamo migliori

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
 
T

thinkingsoul

Ospite
Nessun altro?

Io sto monitorando il meteo, ma attualmente dice pioggia debole, ma speriamo migliori

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Si sto controllando pure io cmq siamo in città se si mette male rientriamo. Intanto sto cercando di contattare una modella, ma devo vedere quanto si prende per 3 - 4 0re di foto in esterni, tramite un fotografo amico, non assicuro nullla per ora mi sto solo informando.
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Non riesco ad esserci nemmeno questo sabato purtroppo... questi lavori dovevano durare 2 settimane, ma siamo già a 2 mesi... :bash:
Ho praticamente finito, ma ora c'è da sistemare tutta la roba che avevo messo via e montare qualche mensola, lavoro che purtroppo riesco a fare solo nel w.e. :(
Spero di riuscire ad esserci dopo natale... magari si organizza qualcosa anche prima di capodanno così ci diamo gli auguri di persona. ;)
 
T

thinkingsoul

Ospite
L'intenzione era di fare foto all'eur tipo queste di questo ragazzo ho trovato il suo sito per caso su internet

http://www.mirkomacari.it/gallery/jessica-prospekt
http://www.mirkomacari.it/gallery/roma-e-michela
http://www.mirkomacari.it/gallery/electric-night

............ma la modella non si trova ne in TFCD ne a pagamento almeno fino ad oggi. E' vero che non ho messo annunci su modeshoot.net o altri siti perchè volevo fare una cosa tra noi. Mi sa per il futuro tocca iscriversi. Avevo un aggancio ma mi ha rinviato a dopo Natale, nel frattempo si era gentilmente offerta la ragazza di PICKY ma purtroppo sono impegnati e in ultimo mi sa che piove.
Resta architettura paesaggio monumenti.
Mi serve aiuto proponete!!!!!!!!!!
 

marclaf

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
434
Località
Roma
Sito Web
www.marcolaferla.altervista.org
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
L'intenzione era di fare foto all'eur tipo queste di questo ragazzo ho trovato il suo sito per caso su internet

http://www.mirkomacari.it/gallery/jessica-prospekt
http://www.mirkomacari.it/gallery/roma-e-michela
http://www.mirkomacari.it/gallery/electric-night

............ma la modella non si trova ne in TFCD ne a pagamento almeno fino ad oggi. E' vero che non ho messo annunci su modeshoot.net o altri siti perchè volevo fare una cosa tra noi. Mi sa per il futuro tocca iscriversi. Avevo un aggancio ma mi ha rinviato a dopo Natale, nel frattempo si era gentilmente offerta la ragazza di PICKY ma purtroppo sono impegnati e in ultimo mi sa che piove.
Resta architettura paesaggio monumenti.
Mi serve aiuto proponete!!!!!!!!!!
In effetti sarebbe stato divertente.. però, per quanto mi riguarda, possiamo stare a gironzolare e scattare..
 
T

thinkingsoul

Ospite
AGGIORNAMENTO METEO PURTROPPO PER DOMANI TUTTI I SITI METEO HANNO PREVISTO PIOGGIA PER CUI CONVIENE RIMANDARE A DOPO NATALE ................ALLA PROSSIMA INTANTO IO MI MUOVO PER TROVARE SOGGETTI E LOCATION PER SHOOTING VARI ...........................PECCATO QUESTA VOLTA ERAVAMO UN BEL GRUPPETTO.

AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Peccato veramente, ma mi ero collegato proprio per dire la stessa cosa! :(

Comunque grazie a thinkingsoul per averci provato e (quasi) riuscito! ;)
 
I

iRico

Ospite
AGGIORNAMENTO METEO PURTROPPO PER DOMANI TUTTI I SITI METEO HANNO PREVISTO PIOGGIA PER CUI CONVIENE RIMANDARE A DOPO NATALE ................ALLA PROSSIMA INTANTO IO MI MUOVO PER TROVARE SOGGETTI E LOCATION PER SHOOTING VARI ...........................PECCATO QUESTA VOLTA ERAVAMO UN BEL GRUPPETTO.

AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE
Peccato davvero! Mi dispiace! Purtroppo per impegni di lavoro non sono presente nemmeno sul forum in questo periodo! Spero di riuscire a ritagliare un po' di tempo per aiutarvi a trovare soggetti e modelle! Intanto vi auguro Buone Feste!!!
 

daniele.miconi

Appassionato
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, peccato per domani, avrei anche voluto dare con voi il battesimo del fuoco al mio nuovo Nikon 35mm 1.8G, che purtroppo non ho ancora avuto tempo e modo di provare seriamente.
Comunque penso che, eccetto il diluvio universale, la presenza di pioggia poteva anche rendere "fotograficamente parlando" più interessante l'uscita.
Propongo, per i primi giorni dell'anno nuovo e prima dell'Epifania, di fare un'uscita di street-photography per le vie del centro storico, che nel periodo natalizio si trasformano (ricche di vita, luci, persone, mercatini), mostrando una realtà cittadina bella da catturare.
 
T

thinkingsoul

Ospite
CIAO E BEN TROVATI

L'IDEA DI FARE DELLE USCITE FOTOGRAFICHE CHE INTERESSANO VARI GENERI POSSIBILMENTE NEI FINE SETTIMANA UNA DUE VOLTE AL MESE SEMBRA RISCUOTERE L'INTERESSE DI MOLTI. PER IL RITRATTO AMBIENTATO O IN STUDIO TUTTAVIA MANCANO I SOGGETTI.
MODELLE/I CHE FANNO TFP SE NE TROVANO IO NE HO GIA' CONTATTATI ALCUNI. TUTTAVIA LA MAGGIOR PARTE OPERANO SU COMPENSO ANCHE LOW BUDGET .
(Una modella con esperienza, non professionista, in low budget si prende da 50 a 90 euro, che diviso 5 - 6 fotografi viene 10 15 euro l'uno).
QUANTI DI VOI SAREBBERO INTERESSATI A FARE EVENTUALMENTE MODEL SHARING ( il modelsharing è una condivisione di spese modella/o studio fotografico o location tra fotografi per ammortizzare le spese ) SEMPRE IN LOW BUDGET NATURALMENTE?
 

daniele.miconi

Appassionato
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Trovo l'idea molto interessante, ma non è il mio genere. Un uscitina a quand invece?...., quasi dimenticavo, buon anno a tutti!!!
 
T

thinkingsoul

Ospite
Trovo l'idea molto interessante, ma non è il mio genere. Un uscitina a quand invece?...., quasi dimenticavo, buon anno a tutti!!!
I phon non vanno d'accordo con l'acqua.......!
ahahah! phon? chi? cosa? quali? non so di che parli :)


buon anno.
Io un uscita l'ho fatta appena ho la liberatoria posto qualche foto è carino ritratto ambientato, ma non esclude le meravigliose uscite per fare street, paesaggi etc. quelle le facciamo pure anzi proponete.
 
T

thinkingsoul

Ospite
Mi astengo personalmente dal portare avanti questa idea ...
Comunque mi fara' piacere prossimamente commentare qualche tuo scatto per opinioni in merito.
Stavolta maf sugli occhi a manetta se escono sfocate allora c'è qualcosa che non so proprio.
 
Alto