Uscito Lightroom 5

JOSE

Esperto
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
92
Corpo macchina
FujiFilm FinePix HS20 EXR
Sesso
Maschio
Scusate e' uscito definitivamente lightroom 5 ???:dubbio::dubbio:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
PDBzone mi aggiorneresti su questa questione della cura, please?
Anche io con Mac nn so come fare! :(


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

La cura è che ti scarichi Lightroom 5 dal sito di Adobe... Poi chiedi a qualcuno che ha Windows di fabbricarti la medicina su misura e la inietti quando LR te la chiede ;) Per me l'ha fabbricata Grez


Scusate e' uscito definitivamente lightroom 5 ???:dubbio::dubbio:
 
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
586
Località
Venezia
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
cura per mac disponibile :) e girata in pvt a s8u3no...
 

JOSE

Esperto
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
92
Corpo macchina
FujiFilm FinePix HS20 EXR
Sesso
Maschio
Dove posso trovare ligthroom 5 su win7?? :pace:
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Infatti io non trovato più il coso che stava nella beta per la rimozione degli oggetti

quale "coso"? :D
Io non ho provato la Beta ho aspettato la versione finale, quindi non so com'era prima..
Ieri sera l'ho provato un po', il pennello avanzato devo dire che è eccezionale, già solo per quello vale il passaggio. I cursori del pannello base mi sembrano un po' più "aggressivi", es. il recupero delle alte luci mi sembra incida di più, ma forse è solo una mia impressione.
Molto comodo anche il filtro radiale per controllare la vignettatura.
Non ho provato ancora l'upright..
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
quale "coso"? :D
Io non ho provato la Beta ho aspettato la versione finale, quindi non so com'era prima..
Ieri sera l'ho provato un po', il pennello avanzato devo dire che è eccezionale, già solo per quello vale il passaggio. I cursori del pannello base mi sembrano un po' più "aggressivi", es. il recupero delle alte luci mi sembra incida di più, ma forse è solo una mia impressione.
Molto comodo anche il filtro radiale per controllare la vignettatura.
Non ho provato ancora l'upright..

Il coso! :D
Aware tool qualcosa! In realtà l'ho trovato, prima mi sembrava fossero due icone separata invece è sempre nello strumento per la rimozione delle macchie.

Il filtro radiale, è mostruoso!
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il coso! :D
Aware tool qualcosa! In realtà l'ho trovato, prima mi sembrava fossero due icone separata invece è sempre nello strumento per la rimozione delle macchie.

Il filtro radiale, è mostruoso!

ma cus'è? io mi ricordo solo 2 cursori nella sezione per la rimozione delle macchie..:dubbio:
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
io le novità le trovo fantastiche, l'upright funziona molto bene, il filtro radiale è uno spettacolo e l'healing brush non ne parliamo!!!
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

appunto, non aware tool :D, credevo nel beta ci fosse stata un opzione per disabilitare o meno la funzione content aware dell'healing brush..

io le novità le trovo fantastiche, l'upright funziona molto bene, il filtro radiale è uno spettacolo e l'healing brush non ne parliamo!!!

eh si, l'upright però ancora non l'ho provato..
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
in auto funziona abbastanza bene altrimenti ci sono le altre opzioni da provare.. ricorda di non selezionare il crop automatico perchè taglia la foto molto più del necessario!!! molto meglio croppare manualmente in seguito!
 

stefacolo

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
179
Località
prov BG
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
550d canon
Sesso
Maschio
provato ad aprire dduniverse, ma quando provo ad iscrivermi mi dice che la mail è già in uso, ho provato già con 2 mail diverse.
A nessuno di voi è capitato? qualcuno sarebbe gentile da postarmi in privato il link delle versioni liscia e portable.
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Io l'ho comprato il giorno stesso in cui è uscito dopo aver utilizzato la beta per una ventina di giorni.
Soldi spesi benissimo! :yes:
 
Alto