Uso del flash

Upgrade

Esperto
Registrato
5 Maggio 2011
Messaggi
48
Gentili amici, sono entrato da poco in questo meraviglioso mondo!
Pertanto come primo passo ho iniziato a seguire le chiarissime lezioni su YouTube di Nomed, che chissà se un giorno potrò ringraziare personalmente!!!
Attualmente sono arrivato quasi alla fine delle lezioni al momento disponibili (la 13) ma ancora nn si è mai parlato dell'utilizzo del flash, tanto da farmi pensare che forse nn si usa mai ahahahahah :D
Qualcuno potrebbe accenarmi anche vagamente qualcosa?
P.S. Ho una Canon EOS 550D che spero un giorno di poter utilizzare al meglio. Per ora sto sviscerando le suddette lezioni.
Grazie
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
innanzitutto benvenuto ;) Allora utilizzare il flash è molto complesso non basta solo accenderlo :D Ci sono molti parametri da settare che vanno spiegati e capiti bene. Poi ci sono molte tecniche per l'utilizzo di luci e flash. che comunque faranno parte del corso avanzato. Quello che hai visto fin'ora è solo la punta dell'iceberg eheheh. Fidati
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
L'argomento flash è il preferito da Carlo, e sarà sicuramente ampiamente trattato in futuro. Non ti preoccupare, a breve ci farà una tesat così sulle tecniche lampiste!!!
 
A

annasplash

Ospite
beh... anche io non vedo l'ora di una lezione sull'uso del flash... ieri ho fatto le prime foto in "notturna" ma senza usarlo... la prox volta ci proverò sicuramente!!!! intanto aspettiamo Carlo!!!
 
Alto