Utenti P2L - Puglia

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ragazzi dato che non trovavo un post degli utenti pugliesi ho pensato di crearne uno ... spero di aver fatto cosa gradita ... :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Eccomi, prima! :p

P.S. Esiste una discussione privata di noi ragazzacci apuli.
Appena di ritorno a casa ti aggiungo ;)

Angie

(from Apollo's chariot)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Grazie Angie aspetto allora un tuo invito :D ....
Dai ragazzi avanti il prossimo .... Possibile che siamo solo 2 ???
 

Anto4

Esperto
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
9
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, anche io sono pugliese..non partecipo molto alle discussioni, però vi leggo spesso. :)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ben venuto tra noi ... però magari ti consiglierei anche di presentarti nell'apposita sezione :D (prima che qualche moderatore ti c***i :D)
 

Anto4

Esperto
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
9
Sesso
Maschio
Spero di aver rimediato con la presentazione..l'avevo dimenticato.. :)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Ciao Zero e ben venuto in questo post dedicato a noi pugliesi :D
Anche se sono di Bari ma nel periodo estivo sono quasi sempre sul Gargano !!! :D
Di dove sei precisamente ??
 

zeroden

Esperto
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
23
Località
San Marco in Lamis
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon eos 1100d
Sesso
Maschio
Ohi, io ad Ischitella ci passo spesso in bici in estate perchè nei mesi estivi mi trasferisco a Rodi. Grande!!! Allora spero di incontrarti questa estate!
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
riesumo questa vecchia discussione e timidamente dico che.... anch'io sono pugliese :) più precisamente di Manduria, salento. Volete una frisa? :p
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Mai visto questo topic. Anch'io pugliese, ma di Lecce. Ma vivo in Veneto. Passami la frisa Lorenzo
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Anche tu trasferito in Veneto? Io sono siciliano, quindi non centro col topic in questione ma vivo a Verona, ti doxa?
Mogliano Veneto. Ma lavoro a Venezia e lì viveri se potessi permettermi una casa. Ma i prezzi sono folli e le case tendenzialmente tuguri.
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
Mogliano Veneto. Ma lavoro a Venezia e lì viveri se potessi permettermi una casa. Ma i prezzi sono folli e le case tendenzialmente tuguri.
Cavolo è vero :) Venezia è carissima in lungo e in largo. Qui a Verona è tutta un'altra cosa ma spesso sento la nostalgia del mare o qualcosa che gli assomigli :rotfl:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
riesumo questa vecchia discussione e timidamente dico che.... anch'io sono pugliese :) più precisamente di Manduria, salento. Volete una frisa? :p
Mogliano Veneto. Ma lavoro a Venezia e lì viveri se potessi permettermi una casa. Ma i prezzi sono folli e le case tendenzialmente tuguri.
Ehilà Lorenzo! Una mia cara amica ha insegnato per anni a Manduria. Io sono a Bari, nata e cresciuta qui, con tutti gli annessi e connessi :p
Però ho anche vissuto a Venezia, di cui vi converrà tessere lodi se non vorrete subire l'ira funesta della moderatrice Angie... :fischietta:
 
Alto