Utenti P2L - Sicilia

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
:D eccomi! io e gothika da palermo :p come sempre in sicilia c'è il problema di trovare un posto più o meno vicino a tutti, lo stesso problema si presenta quando si organizzano raduni e giri in motocicletta :bash: dalle parti di agira c'è il parco dei nebrodi che è favoloso, e conosco anche dove mangiare, solo che per noi di palermo è un pò arroccatello (che bello quì lo posso dire :D ) solo non so se domenica 24 abbiamo già un impegno..
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Ragazzi per il 10 marzo chi ci sarebbe per un uscita?

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Dalla provincia di Ragusa.. eccomiii :D
Se il luogo non è lontanissimo perché no ;)
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Dunque ragassuoli! le belle giornate sono finalmente arrivate, la moto (per quanto mi riguarda) è già calda e la reflex freme tanto quanto me :D che ne dite di farci una gitarella domenica 26 maggio?! proporrei cefalù come meta d'incontro, città che offre ottimi spunti fotografici sia per la sua storia che per i suoi bei paesaggi di mare..e magari ci scappa anche il primo bagnetto di stagione :D che ne dite?! IvanEOS Mr.Brownstone USAINTGOLD rokko66 ?!
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Se può interessare giorno 1 e 2 giugno ci sarà un workshop nella mia città: "Due giorni di fotografia tra palazzi antichi, abiti vintage, abiti d'alta moda e splendide modelle ...".

Tutte le info le trovate sull'evento di FB: https://www.facebook.com/events/310421642421582

 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Sarebbe una cosa bella ma mi viene troppo distante per me...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Purtroppo il fine settimana del 31-1-2 e quello successivo del 7-8-9 saremo fuori città!! anzi colgo l'occasione per ricordarvi che il 7-8-9 si terrà l'etnacomics al centro le ciminiere di catania, se pensate di venire fatemelo sapere che ci vediamo!!!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
m*****a! Scusate il francesismo, ma l'etnacomics quest'anno è a giugno?? Se qualcuno viene a ct fate un fischio e ci si vede là :D o il sabato o la domenica ci vado all 99%
 
Alto